di Corrado Santuccio

Ciao a tutti,

Torno a scrivervi perché, come anticipato tempo fa, al primo incontro con le associazioni voluto dall’assessore alle Politiche giovanili Guglielmo Saviotto e dal Sindaco Barbagallo, ne sarebbero seguiti degli altri per approfondire il dibattito in vista dell’adozione del Regolamento d’uso del Centro giovanile.

Sabato 8 settembre alle ore 18, nella sala riunioni del Centro giovanile di via Mattarella (24 metri), verrà presentata ai cittadini ed alle associazioni la bozza di regolamento d’uso del Centro, alla cui elaborazione si sono dedicati l’assessore Saviotto ed il suo staff durante il mese di agosto.

La bozza che verrà discussa è il risultato dell’unione tra le linee programmatiche anticipate dall’assessore e dal sindaco nel corso del primo incontro e le numerose proposte avanzate dalle associazioni e recepite dall’Amministrazione.

L’obiettivo dell’incontro è quello di avere un nuovo momento di confronto tra amministrazione e cittadini, per avanzare speditamente ed in modo condiviso all’elaborazione finale di una bozza di Regolamento, che poi l’Amministrazione presenterà al Consiglio comunale per la definitiva approvazione.

Tutti i visitatori di questo blog sono invitati a partecipare o a dare il loro contributo di idee commentando questo articolo. In questo caso, sarà mia cura trasmettere le vostre proposte all’assessore Saviotto.

Un caro saluto,

Corrado Santuccio.

Leggi il resto...


di Sebastiano Passarello

Alcune aree della nostra città che sono state manutenzionate e bonificate e che fino a due mesi fà erano nel totale abbandono. Oggi si presentano così:

24 mt


Area circostante centro giovanile


Palme alla 24 mt.


Rotatoria 24 mt.


Rotatoria 24 mt. (vista 1)


Rotatoria 24 mt (vista 2)


Palme alla Stazione


C.da Zuccara

Leggi il resto...