Tutte quelle trasmissioni (leggasi Verissimo, La vita in diretta, Striscia la notizia et similia) che tengono gli italiani imbambolati davanti al piccolo schermo a farsi gli interessi (per usare un termine elegante) altrui perchè non danno spazio allo scoop dell'anno?

Altro che GF9 o La Fattoria, il divorzio stile Beautiful come lo definisce il Messaggero è il vero reality ma stranamente questo scoop non interessa ai vecchi media. Perchè?

Sono arrivati ordini dall'alto dei cieli o perchè come scrive gadlerner hanno scoperto di colpo il valore della privacy e la necessità di non ficcare il naso in casa altrui? Forse qualcuno dimentica che a Mediaset fa capo il diretto interessato, il nostro Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e che la rai è la Tv di Stato, sottomessa agli ordini di chi lo Stato lo governa. Ovvero, Silvio Berlusconi!

1+1=2

Citazione De Andrè: Si sa che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio, si sa che la gente dà buoni consigli se non può più dare cattivo esempio.

Leggi il resto...