Anche ad Avola la risposta dei cittadini è stata straordinaria, 812 firme raccolte. Tangibile la forte voglia di cambiamento.

Una richiesta di buona politica” si ascolta nelle parole e si legge negli occhi delle tante persone che hanno affollato il banchetto del PD presente in piazza Umberto I° nelle giornate di sabato e domenica. Si tratta di persone che stentano sempre più a condurre una quotidianità che rientri nei canoni minimi dell'esistenza dignitosa, e che sono ormai stanchi di vedere, a fronte di ciò, una maggioranza di Governo organizzare vertici solo per pianificare la difesa del premier dai processi che lo riguardano e, soprattutto, la sua fuga dalle proprie responsabilità nel declino del Paese. Il Partito democratico è pronto ad offrire a queste persone un progetto alternativo di Paese”.

I cittadini interessati, possono continuare a firmare per tutta la settimana dalle ore 18,00 alle ore 20,00, presso la sede del Circolo PD di Avola ubicata in Piazza Umberto 1°.

Il Circolo del PD di Avola

Leggi il resto...



La proposta di organizzare l'evento anche ad Avola è stata annunciata su queste pagine. Presto pubblicheremo il resoconto della situazione. Intanto se volete tenervi informati su cosa accade nelle altre città d'Italia potete seguire lo streaming degli hashtag (#senonoraquando) su friendfeed e twitter.

Leggi il resto...