di Fabrizio Ardita

Se il vostro blog ci permette, un piccolo inciso dovuto alla risposta data dall'Onorevole Bono su un intervento di "No! Acquasalata", premettendo che non interverremo più per non approfittare della disponibilità data dal vostro blog.

La risposta data dall'Onorevole Bono, la prendiamo come viene, ma, è chiaro, che lui conoscendo le Leggi, sà benissimo che per annullare la GARA non può dire aspettiamo il TAR (ricorso fatto dal Comitato no!Acquasalta e da qualche Comune), esiste un altro soggetto a cui rivolgersi per verificare se tutto sia avvenuto legalmente, non mi riferisco alla Procura della Repubblica ( potrebbe anche farlo per maggiore trasparenza) ma all'organo di Vigilanza sui lavori Pubblici.

Non voglio polemizzare con l'Onorevole Bono, che per altro ho anche votato e fatto votare, soprattutto da idealisti che lottano contro la Privatizzazione, da quelli che oggi lui ritiene di non appartenere (giustamente dichiarazione fatta solo dopo aversi fatto votare).

Comunque vogliamo allegare una foto a ricordo dell'Onorevole Nicola Bono fatta durante la presentazione di una lista che ha portato a lui 1500 consensi solo a Siracusa Città.


Spero che non la prenda a male, anche perchè personalmente lo stimo, ma occorre rammentargli che esistiamo, e che sicuramente esisteremo molto tempo ancora, almeno fino a quando l'acqua non sarà in mano pubblica.

Fabrizio Ardita
Portavoce del Comitato civico No! Acquasalata

Leggi il resto...