Di seguito il commento lasciato a questo post da un cittadino avolese in delirio stanco delle bugie e degli stratagemmi usati dai politici per sottrarre denaro alla popolazione.

E' sicuro che l'ospedale di Avola deve chiudere, perchè i nostri politici devono investire i "loro risparmi" nelle cliniche private. La maggior parte per "non dire tutti" sono azionisti o delle cliniche o delle aziende che a vario titolo girono attorno al sistema sanità. Quindi una volta chiuso l'ospedale, rimane l'edificio che sarà o affittato o comprato magari a poche migliaia di €uro, (tutti soldi che usciremo noi cittadini con le tasse) per fare un'altra clinica privata convenzionata.

Ecco da dove prendono i soldi per fare queste manovre.

Vi allego le buste paghe del mio nucleo familiare e fate attenzione alle voci addizionale regionale (questa serve per rientrare dal debito della sanità dell'isola) e addizionale comunale saldo e acconto (questa serve per rientrare dal debito del comune e magari pagare il gettone di presenza a nostri politici).



Con questa manna che il fisco manda nelle casse della regione e dei comuni, voi pensate che Loro si muovano per l'interesse del cittadino? Non credo, e noi? Paghiamo. Unirci per protestare? Scendere in piazza? Se serve si può fare, ma tutti siamo disposti a prendere manganellate? Si manganellate perchè questi governano così. Io comando e tu obbedisci. Però qualche cosa si deve fare ma io non so cosa. Muoviamoci.

Questo video di Grillo, appena rilasciato, cade a pennello: ci vogliono persone che siano lì e ci informino dove vanno a finire i nostri soldi, tutti i soldi alla lira! ...Abbiamo bisogno di informazione. ...Siamo al limite Buona visione.



Leggi il resto...


Il lupo perde il pelo ma non l'arte del copia e incolla (e senza citare le fonti). Inutile sbattersi a parlare di cross posting e della nostra licenza creative commons 2.5 che recita:

Tu sei libero: di riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire e recitare quest'opera

Alle seguenti condizioni:

  1. Attribuzione. Devi attribuire la paternità dell'opera nei modi indicati dall'autore o da chi ti ha dato l'opera in licenza e in modo tale da non suggerire che essi avallino te o il modo in cui tu usi l'opera.
  2. Non commerciale. Non puoi usare quest'opera per fini commerciali.
  3. Non opere derivate. Non puoi alterare o trasformare quest'opera, ne' usarla per crearne un'altra.

Ecco cosa ci segnalano di buon mattino. Un articolo copiato interamente dal nostro blog e ripubblicato così com'è, la prova sono i grassetti che abbiamo inserito noi dopo che ci è pervenuto l'articolo dal Comitato per il diritto alla salute. Di una cosa però si sono presi cura, già... molta cura nel non citare la fonte (Riceviamo e pubblichiamo si ma da chi (hai copiato)?) e nell'alterare l'articolo eliminando i link perchè interni al nostro blog. APPLAUSI!!!

Ecco il plagio

pseudo furbi

e qui l'originale. Dove è riportata la fonte, i grassetti (nostri) e i link interni. Se non avete niente da fare potete giocare a trovare le differenze?

AvolaBlog vittima di plagio

Vale la pena fare i furbi non citando la fonte? La gente legge e non è scema!

Leggi il resto...