Il commento di Enzo riguardo il recapito di posta elettronica dei nostri amministratori merita sicuramente un'attenzione particolare.

Sarebbe bello poter comunicare direttamente ai nostri amministratori il nostro entusiasmo per il loro ottimo lavoro, magari via e-mail, sarà per questo che, tranne il presidente del consiglio comunale, nessun altro membro del consiglio ha pubblicato nel sito del comune il proprio indirizzo di posta elettronica, la fotografia, poi, neanche a parlarne.

Il blog è il luogo ideale per le conversazioni pubbliche ma qualcuno potrebbe sentire la necessità di contattare il consigliere (o l'assessore) di turno per questioni private. Ok, il comune è sempre aperto nelle ore d'ufficio ma nel 2009 non si può pretendere perdere tempo per fare la fila al comune o magari sprecare mezza giornata per un viaggio a vuoto.

Cogliamo quindi l'occasione per proporre una pagina con i contatti email dei consiglieri e assessori sul sito del comune, in alternativa possiamo crearne una anche sul nostro blog e metterla a disposizione dei lettori che vorranno interagire privatamente con i nostri amministratori.

Sarà sufficiente lasciare il proprio recapito email nei commenti a questo post e provvederemo a inserirli in una apposita pagina che renderemo accessibile dalla home page del blog.

Aggiornamento

L'elenco dei consiglieri che hanno aderito all'iniziativa e quindi disposti a comunicare privatamente con i cittadini.

In ordine di accettazione:

12 commenti

  1. Maria Grazia // 15 luglio 2009 alle ore 17:05  

    Sono il consigliere Maria Grazia caruso e Il mio indirizzo è: mgcaruso@inwind.it

  2. Enzo // 15 luglio 2009 alle ore 17:09  

    Lodevole iniziativa questa del blog, ma ribadisco che quando parlavo di "ottimo lavoro" dei nostri amministratori lo facevo in tono sarcastico, riferendomi alla triste vicenda del ridimensionamento del Di Maria. Ovviamente spero che i nostri amministratori si comportino in futuro in modo tale da poter rendere tali apprezzamenti non più ironici ma realmente sinceri. Nel frattempo potrebbero cominciare aderendo a questa idea di rendere pubblici i propri indirizzi e-mail. Personalmente, alle prossime elezioni eviterò di votare per quei candidati che non avranno pubblicato il loro indirizzo e-mail su questo sito o su quello del Comune, a prescindere dalla bandiera politica.

  3. Anonimo // 16 luglio 2009 alle ore 12:39  

    mitica Maria Grazia Caruso è così che si fa

  4. Nino Campisi 1958 // 17 luglio 2009 alle ore 21:18  

    qualcuno pensa che si tartta di demagogia,ma io credo nell'impegno di M.G.Caruso.Magari non basta per cabiare,però almeno partecipa nei confronti in questo blog. -antoninocampisi5@virgilio.it- cittadino comune

  5. Fabrizio Alia // 18 luglio 2009 alle ore 09:17  

    Scusate il ritardo ma il mio lavoro di commercialista (dichiarazioni dei redditi) mi ha impedito di frequentare il blog in questi ultimi giorni.
    Raccolgo l'invito: fabrizioalia@virgilio.it

  6. Salvo Andolina // 18 luglio 2009 alle ore 17:02  

    Riposto i miei contatti; ho già comunicato all'ufficio di presidenza la liberatoria con il mio indirizzo e-mail ed attendo che l'inserimento nel portale cittadino.
    salvoandolina@gmail.com
    salvoandolina@live.it (MSN Messenger)
    www.salvoandolina.blogspot.com
    andolina (twitter)
    Salvatore Andolina (Facebook)

  7. Anonimo // 22 luglio 2009 alle ore 14:13  

    sono il consigliere paolo corrado caruso UDC accetto l'invito di pubblicare la mia mail

    corracaru@alice.it

    cordiali saluti

  8. daniele calvo // 23 luglio 2009 alle ore 16:22  

    dancal1@hotmail.it (MSN messenger)

  9. dott.g // 25 luglio 2009 alle ore 17:39  

    guardate che essere consiglieri e' una funzione pubblica altro che interloquire privatamente con il cittadino, di cosa? di problemi privati? attenti! cosa andiamo a lecitare?

  10. Anonimo // 30 agosto 2009 alle ore 13:50  

    sebybaccio@virgilio.it

  11. francesco artale // 27 settembre 2009 alle ore 12:08  

    FRANCESCO ARTALE( CAPOGRUPPO UDC)
    E MAIL:mjarta@tin.it

  12. Fabio Cancemi // 21 ottobre 2009 alle ore 11:54  

    Anche se assessore e non consigliere (o meglio consigliere eletto ma dimesso per ricoprire il ruolo di assessore), do la mia disponibilita' a interloquire con chiunque(assessore.turismo@comune.avola.sr.it), do questa perche' la mia personale non in funzione! Grazie. Fabio.

Lascia un commento