di Grazia Maria Schirinà



Sabato 26 giugno si terrà ad Avola, al Centro Giovanile di viale Mattarella, alle ore 19:00, la presentazione della nuova rivista Gli Avolesi nel Mondo e del volume di indovinelli popolari siciliani raccolti dal prof. Burgaretta.

Siete tutti invitati a partecipare!

Leggi il resto...


Ancora una bonifica da siringhe usate, oggi, martedì 22 aprile, nelle aree a rischio della città di Avola da parte dei volontari della Chiesa di Scientology e della “Fondazione per un mondo libero dalla droga”.

E’ proprio l’estate, che sta inoltrandosi sempre più, il periodo il cui l’abuso di droga raggiunge il picco, così come le disastrose conseguenze del suo consumo quali incidenti stradali o morti premature.

Duplice quindi il messaggio per questa attività svolta di routine in più città della Sicilia dai volontari che portano avanti la campagna “ dico no alla droga , dico si alla vita” ispirata alle opere di L. Ron Hubbard; da un lato un chiaro messaggio contro le droghe a pochi giorni dalla Giornata Internazione contro le droghe che cade il 26 giugno, e dall’altro un richiamo d’attenzione al degrado che di solito queste aree frequentate da tossicodipendenti attirano insieme all’inciviltà di cittadini che non esitano a commettere reati ambientali senza il minimo ritegno e consapevolezza del danno che creano.

Per maggiori informazioni contattare:
Itria Leone
095444239/3383236550
itriale@libero.it

Leggi il resto...