di Oltre



Credo che la gente debba ragionare con la propria testa e non con quella dei telegiornali dei vari Fede, Mimun, e servi vari.

Prima domanda

Come mai nessuna, e dico nessuna, televisione (rai due compresa con annozero) ha mostrato tutto il video di Grillo? Io ho visto solo critiche, soprattutto su canale 5. Ma che fate? mostrate le critiche senza le motivazioni? Dai su, prendete tutto il video e fatelo vedere agli italiani, poi dopo potete permettervi di sparare a zero.

Seconda domanda

Ok! "zoccola" per qualche principessina illibata come la Mussolini può essere difficile da digerire, ma "Pregiudicati"?. Come le chiamate voi le persone condannate? Dire che in Parlamento ci sono dei Pregiudicati che reato è?

Ma scusate, vi faccio un esempio: se io scrivo che Cuffaro è stato condannato a 5 anni per favoreggiamento alla mafia (e l'altro ieri è arrivato il resto sia per lui che per altri 2-3 compari), dov'è il reato? è vero si o no? SI! e allora perchè la gente non deve saperlo? questa non è ne diffamazione, nè calunnia, e se c'è un avvocato che legge per favore, mi smentisca se dico fesserie.

Leggi il resto...


Conosciamo bene Don Fortunato Di Noto e la sua iniziativa a tutela dei bambini che con l'Associazione Meter vuole essere un significativo punto di riferimento per educare alla cultura dell'infanzia, per prevenire abusi e maltrattamenti e progettare interventi mirati di aiuto concreto alle vittime degli abusi sessuali.

Il lavoro incessante a tutela dell'infansia continua a dare i suoi risultati, infatti dal sito dell'associazione abbiamo appreso di nuove denunce

Un centinaio di bambini vittime di abusi sessuali, legati come in un gioco sadomaso e violentati più volte, anche da un cane. Quasi un centinaio di video che riprendono le violenze e 480 iscritti.

"C´è una verità in cima a tutti questi discorsi, che mai dovrebbe essere dimenticata: i bambini sono di tutti, e tutti ne siamo responsabili." - queste le parole di Don Fortunato Di Noto - per questo c'è bisogno dell'amicizia e del sostegno di tutti.

Per eventuali segnalazioni basta contattare l'associazione o compilare il form a questo link.

Leggi il resto...