Breve premessa: Se esiste un luogo pubblico che consente di affrontare discussioni tra persone (cittadini), di confrontarsi ed esprimere liberamente la propria opinione, questo è Internet. Il blog è solo uno dei tanti strumenti che consente di scrivere, tirare fuori un argomento, informare e discutere con i visitatori.

I commenti sono l'anima del blog. Un blog senza commenti, positivi o negativi, non ha motivo di esistere!

"Il Giornale di Sicilia, Cronaca di Avola, Sabato 10 Novembre 2007", buona lettura.

Leggi il resto...


di Gioacchino Tiralongo

Cari compagni, vi invito a leggere la pagina e i relativi 32 commenti sollevati dall'articolo di Salvo Andolina, "chiarimenti sulla posizione dei ds ..".
E' una pagina tristissima che disegna un quadro preoccupante, da cui ne viene fuori una sinistra costruttiva e creativa, ma solo quando si tratta di farvi a pezzi l'uno con l'altro.
La gente legge il blog e indovinate che idea si fa?
Alcuni commenti, anche firmati sembrano fatti per dare una mano alla destra, che per screditarvi non dovrebbe far altro che leggererne alcune parti alla prima occasione.
Una pagina che dimostra di essere molto distanti dall'aver capito la critica che nanni moretti, da piazza navona rivolse alla sinistra "con questi dirigenti non vinceremo mai" (Fassino e Rutelli pallidi sotto il palco).
Litigare su tutto non è una buona strategia, anche se sebra che su questo punto seguiate gli esempi del governo.
superare le ostilità, le vecchie ruggini, e concentrarsi su una opposizione seria, un bagno di umiltà.
Credo che la gente di sinistra si aspetti molto da voi!
buon lavoro.

Gioacchino

Leggi il resto...