"AVOLA- INTIMIDAZIONE AL SINDACO, TAGLIATI 43 ALBERI"

Cronaca- Siracusa

14/05/08

"Una vile intimidazione che non mi fa fermerà”. Così il Sindaco di Avola Tonino Barbagallo reagisce al gesto di ignoti che la notte scorsa hanno abbattuto 43 alberi della sua villa. Sul caso indagano i Carabinieri.


*******
Salve a tutti,
ho pensato di inserire un post dedicato a mettere in evidenza questo increscioso e deplorevole atto di intimidazione, che ha colpito di recente il nostro Primo Cittadino.Il post è finalizzato a dare la possibilità a tutti quei cittadini singoli, ai rappresentanti di associazioni, organismi, movimenti, partiti politici, che vorranno, di esprimere allo stesso pubblicamente la loro solidarietà, nonchè di commentare e criticare quanto avvenuto, evento ultimo ed eclatante di una serie lunga di fatti ed eventi espressione di illeglità, che da tempo colpiscono il nostro paese.

Se non sbaglio (dalle voci che circolano tra la cittadinanaza), il Sindaco non è stato l'unico a subire atti intimidatori all'interno del Palazzo di città. A tutte queste persone va la nostra piena solidarietà e lo sdegno per quanto verificatosi.

I commenti che verranno pubblicati su questo post, verranno poi stampati su supporto cartaceo e fatti avere al Sig. Sindaco.

Laura

Leggi il resto...