Semplice, basta stampare un paio di fogli e appiccicarli sopra. Sempre pronti per ogni evenienza.

Segnaletica Stradale NON a Norma

Naturalmente si tratta di un'opera d'arte omologata dal Ministero dei Lavori Pubblici!

Leggi il resto...


Coordinamento del PD cittadino

Esprimiamo la nostra gratitudine e la più affettuosa solidarietà a Padre Giovanni Caruso nel momento in cui è stato fatto oggetto di un durissimo attacco da parte dell’onorevole Titti Bufardeci, vicepresidente della Regione Sicilia ed esponente di rilievo del PDL siciliano. Come dirigenti, militanti e iscritti del Partito Democratico denunciamo la prepotenza di chi non riesce a sopportare il coraggio civile di un uomo semplice che si ribella al quotidiano scippo dei diritto alla salute che Avola e tutta la zona sud della Provincia subiscono da anni da parte del Governo regionale di centro-destra. Ma Padre Caruso non è solo: la città è con lui.

Per quanto ci riguarda, come Partito di opposizione, interpretiamo con una nostra chiara, autonoma e responsabile piattaforma politica la necessità di riforme e di ammodernamento che riguarda la sanità pubblica, ma non a svantaggio dei cittadini e, oggettivamente, a vantaggio della sanità privata.

Avevamo chiesto al Sindaco di dimettersi se entro luglio il decreto Russo non fosse stato ritirato o significativamente modificato. Malgrado la sua volgare e inconcludente risposta reiteriamo la nostra richiesta ed anzi chiediamo a Barbagallo, a tutto il PDL e all’MPA di Avola di dire con chiarezza e “pubblicamente” se oggi, dopo le parole di Bufardeci contro Padre Caruso, stanno dalla parte del nostro Parroco e quindi della città o dalla parte del loro compagno di partito e vicepresidente della Regione.

Il coordinamento cittadino del Partito Democratico

Leggi il resto...