di Salvo Rametta

L'associazione politico-culturale Vero Cambiamento invita tutti i visitatori di Avola Blog a partecipare all'incontro-dibattito sul tema "Energia ed ambiente nella realtà di Avola".

L'incontro avrà luogo venerdì 3 aprile alle ore 18 presso il Centro giovanile di Viale Mattarella e avrà come relatore d'eccezione Maurizio Pallante, consulente de Ministero dell'Ambiente, membro del comitato scientifico di "M'illumino di meno" e ispiratore della Festa della decrescita felice organizzata in collaborazione con Caterpillar e Radio 2.

L'obiettivo dell'incontro è quello di affrontare con Maurizio Pallante delle tematiche che interessano direttamente la realtà avolese, come ad esempio la possibile installazione di pale eoliche nel nostro territorio, o i reali guadagni che la nostra città potrebbe trarre da un serio rilancio della raccolta differenziata dei rifiuti.

Dopo l'intervento di Maurizio Pallante sarà data a tutti i partecipanti la possibilità di intervenire per esprimere la propria opinione, porre domande o avanzare proposte sugli argomenti trattati.

Vi aspettiamo numerosi.
Salvo Rametta

Leggi il resto...