Circolano per le autostrate italiane davanti gli occhi di tutti e qualcuno fa sosta anche ad Avola. Stiamo parlando dei TIR che diffondono il nome, la faccia e il simbolo del nostro Premier.

Un camionista ci ha riferito (is unofficial reference) che Berlusconi per pubblicizzare il suo partito ha acquistato alcuni TIR e li ha regalati all'azienda a patto che circolino con la faccia e il simbolo del suo partito bene in vista. Al momento non abbiamo una foto a disposizione ma presto ne pubblicheremo qualcuna - per ora accontentatevi del nostro bus virtuale :-)



E poi accadono cose strane ultimamente e cattive sensazioni fanno tristemente pensare a un tragico ritorno al passato

Leggi il resto...


Droga” è sicuramente la parola più ricorrente nei notiziari di ogni giorno. Leggiamo e sentiamo di arresti per droga, di network di distribuzione smantellati grazie all'instancabile lavoro e dedizione delle forze dell'ordine, ma fino a quando ci sarà richiesta di droga, ci sarà sempre qualcuno disposto a soddisfarne la richiesta : è una legge di mercato.

Ecco perchè ad accompagnare questo lavoro di repressione da parte delle forze dell'ordine deve esserci la prevenzione .

In questo ambito la campagna “Dico NO alla Droga, Dico SI alla Vita” ispirata alle opere di L. Ron Hubbard e portata avanti dai volontari della Chiesa di Scientology e della “Fondazione per un Mondo Libero dalla drogaha lo scopo di raggiungere, soprattutto i giovani, con le corrette informazioni in merito alle droghe grazie alla distribuzione di migliaia di opuscoli “La verità sulle droghe”, che ne riporta gli effetti negativi a medio e a lungo termine .

I volontari, spesso presenti ad Avola per queste iniziative, ritornano al centro commerciale Il Giardino, domenica 26 aprile dalle 16.00 in poi e per tutto il pomeriggio per completare un'iniziativa lanciata dalla “Fondazione per un Mondo Libero dalla droga” che si sta svolgendo in questi giorni in contemporanea in tutto il mondo e che ha interessato per la Sicilia le città di Pelermo, Ragusa e Catania.

Lì, oltre a ricevere una copia gratuita di questo opuscolo i volontari saranno a disposizione per chiunque volesse soddisfare delle curiosità o avesse bisogno di maggiori informazioni.

Per maggiori informazioni contattare:
Itria Leone
0950931699/3383236550
itriale@libero.it

Leggi il resto...