Non so quanti di voi hanno fatto caso a questa particolare assurdità: alla succursale poste di Avola di via XXV Aprile non esiste una macchinetta che distribuisce i numeri per la fila.

Nel 2010 (a 3 giorni dal 2011) i cittadini che si recano alle poste di via XXV Aprile, varcando la porta d'ingresso, devono ancora pronunciare la fatidica frase "chi è l'ultimo?" Potete facilmente immaginare il disagio che viene a creare una situazione del genere.

In compenso gli uffici sono muniti di personale preparato e disponibile.

Leggi il resto...


Non è la prima volta che la redazione di Siracusa News si appropria delle nostre foto senza chiedere il consenso (e su questo punto potremmo anche sorvolare) ma soprattutto senza citare la fonte.


Questa volta la foto in questione è uno degli scatti effettuati durante il Gran Premio della Montagna dal nostro Nino Campisi e caricati sul nostro spazio pubblico a disposizione dei nostri lettori (pubblico non vuol dire appropriarsi dei diritti d'autore per fare business).

Ciò dimostra, ancora una volta (in merito all'argomento consigliamo la lettura del post relativo al precedente plagio), la poca professionalità dei giornalisti e la superficialità della redazione nel verificare quanto riportato dai loro collaboratori.

Leggi il resto...