di Andrea Tinè

Buongiorno a tutta la redazione di AvolaBlog,
con la presente e-mail rispondo alla vostra richiesta di informazione sulle finalità che ci hanno spinto a creare questo movimento.

Lo scopo di Alleati per Avola è molto simile a quello per il quale è stato fondato il vostro blog e cioè informare e rendere partecipi i cittadini avolesi delle problematiche della nostra città.

Vogliamo e dobbiamo sconfiggere la sfiducia verso la politica e coinvolgere tutti i cittadini che a causa di un profondo senso di repulsione ne sono rimasti fuori (io in primis). Siamo un’associazione “culturale” perché cercheremo di fare informazione attraverso la creazione di “gruppi di lavoro” specifici, in cui saranno accolte le competenze tecniche e professionali dei cittadini che vorranno partecipare.

Siamo un’ associazione “politica” perché occuparsi attivamente delle problematiche della propria città significa fare politica! Ci tengo a precisare che il nostro è un movimento indipendente, non legato a nessun partito politico e per questo siamo e saremo liberi nella scelta di chi sarà chiamato a governare la nostra città.

Spero che questa breve presentazione sia servita a schiarire un po’ le idee sugli obbiettivi di Alleati per Avola . Comunque tra qualche giorno sarà pronto il nostro sito internet dove potrete trovare tutte le informazione riguardanti la nostra associazione e vi invito a leggere il nostro statuto.

Approfitto dell’occasione per invitarvi Lunedì sera ad una nostra assemblea informativa.

Il Presidente
Andrea Tinè.

Leggi il resto...