Fino a qualche anno fa si faceva di tutto per finire in tv per essere protagonisti. Chi ci prova oggi non ha ancora capito che il modo più semplice e rapido per essere protagonista non è la tv, almeno non mediaset o rai, ma internet. E i giovani per fortuna se ne sono resi conto ben presto. Oltre allo svago internet offre a la possibilità di emergere, di farsi notare, e chi realmente merita avrà la meglio, senza trucchi e senza inganni (leggi trasmissioni tv pilotate - giochi truccati).

Certo c'è anche chi esagera un pochettino. Il giovane Rory McInnes ad esempio ha realizzato una curiosa "opera d'arte" (quella che vedete sotto) sui venti metri di tetto di casa dei genitori con la speranza di finire sul discutissimo google maps.



Purtroppo ancora non è riuscito nel suo intento ma se volete sbizzarrirvi basta avere pazienza e cercare, le stranezze non mancano. Guardate questo bel messaggio sui campi di grano che si nota dalla vista satellitare :-)

Leggi il resto...


di Nino Campisi (classe 1958)

In seguito al post sul verde pubblico, vi invio le immagini di aranci in via Tiburtina a Roma. Da circa 5 anni immersi nel traffico caotico della zona e contro tutte le problematiche che una pianta puo affrontare non essendo nel suo ambiente naturale.

Eppure eccole vive e vegete.



Nino Campisi (classe 1958)

Leggi il resto...