AvolaBlog augura buone feste a tutti i lettori del blog.

Leggi il resto...


CITTà DI AVOLA
(Provincia di Siracusa)

UFFICIO INFORMAGIOVANI
ASSESSORATO ALLE POLITICHE GIOVANILI

COMUNICATO-STAMPA

Giovedì 27 dicembre 2007, alle ore 18,00, presso il Centro Culturale e Giovanile di Viale Mattarella, si svolgerà la Manifestazione denominata “Premio Giovane Avolese dell'Anno”, edizione 2007, promossa dal Sindaco Antonino Barbagallo e dall'Assessore alle Politiche Giovanili Corrado Santuccio.
Nel corso della serata, alla presenza delle autorità civili, politiche e religiose e di un folto pubblico di giovani e di rappresentanti delle associazioni, dei gruppi giovanili parrocchiali, delle Consulte Comunali, Giovanile, Culturale e Femminile, verrà premiato il giovane avolese Luigi Busà, Campione del Mondo, Assoluto e Juniores, di Karate.
Con il giovane Busà si ripercorreranno le tappe significative della sua carriera, puntando, soprattutto, a far emergere il lato umano delle sue imprese sportive.

Link: Scarica allegato (doc)

Leggi il resto...



Il circolo Rifondazione Comunista di Avola vi invita a partecipare a "Frammenti di Cinema", piccola rassegna cinematografica, che si terrà il 29 dicembre 2007 ed il 04 gennaio 2008 alle ore 20.30 presso il Centro giovanile di viale P. Mattarella ad Avola.

Buone feste

PRC-Avola

Leggi il resto...