Tutto questo è assurdo.



Su youtube sono presenti molti altri video e per chi si fosse perso la puntata di Matrix del 31 ottobre 2008 può rivedere la ricostruzione dei fatti sul sito ufficiale.

Con cinte e bastoni i ragazzi di destra del Blocco Studentesco già in mattinata avevano aggredito indisturbati dei giovani studenti. Sarebbero stati questi primi assalti a provocare poi lo scontro vero e proprio in piazza Navona con gli universitari di sinistra, uno scontro che, secondo alcuni testimoni, le forze dell'ordine avrebbero placato con troppo ritardo.

Link: Guarda la puntata "La verità sugli scontri" (del grande E. Mentana)

Leggi il resto...


Senza portarci troppo alle lunghe il Cross-posting non è altro che un post (lo stesso post) pubblicato su più blog. Non giova alla proliferazione del tema al quale si vuole dare risalto, serve solo a creare confusione ed è una pratica poco accettata dai blogger professionisti.

E siccome da queste parti non veniamo da mietere il grano, chi intende fare cross-posting lo faccia pure ma vi preghiamo di saltare la nostra mail quando inoltrate lo stesso post a tutti i blog che conoscete.

AvolaBlog ha sempre cercato di dare visibilità a tutti i blog cugini che sono arrivati dopo. Abbiamo creato una pagina dedicata alle news dei blogger avolesi perchè crediamo nei network e nella rete, ci fa piacere che i nostri lettori attingono informazioni anche da altre fonti ma credete abbia senso aprire la pagina delle news avolesi e trovare lo stesso post replicato su tutti i blog?

Leggi il resto...