Il circolo Rifondazione Comunista di Avola vi invita a partecipare a "Frammenti di Cinema", piccola rassegna cinematografica, che si terrà il 29 dicembre 2007 ed il 04 gennaio 2008 alle ore 20.30 presso il Centro giovanile di viale P. Mattarella ad Avola.

Buone feste

PRC-Avola

3 commenti

  1. Anonimo // 27 dicembre 2007 alle ore 07:54  

    ANCORA esistete, c'è la signora Rosetta Basile con il marito, e Sebastiano Denaro..... ma fatemi il piacere........ ancora di sinistra ad Avola mi parlate ci avete fatto perdere le elezioni e ancora organizzate iniziative.....ma smettetela....ad Avola la sinistra non esiste più perchè vi siete fatti conoscere.

  2. Anonimo // 30 dicembre 2007 alle ore 17:10  

    Rossetta basile e marito non sono più a rifondazione, sono fuori dalla politica. sebastiano denaro con tutti gli ex giovani comunisti sono con sinistra democratica creando il movimento giovanile. questa non è una cosa recente e la puoi seguire su www.gcavola.altervista.org . giusto per rispondere alle stronzate scritte dall'anonimo che non ha nemmeno le palle di firmarsi, sebastiano denaro è un compagno serio che non ha mai condiviso le scelte "politiche" della basile ed ha sempre criticato la gestione clientelare di rifondazione a livello provinciale (dall'assessora provinciale, al consiegliere, al segretario). quindi anonimo prima di scrivere diavolerie informati di chi parli.
    con tutti i compagni del movimento giovanile di sinistra democratica avevamo deciso di non intervenire in questo blog perchè abbiamo visto che non c'è nessuna serietà da parte di chi gestisce questo spazio che sin dall'inizio ha pubblicato notizie diffamatorie e false su sebastiano e su di noi, ma adesso ci avete veramente rotto le palle. dite di pubblicare commenti che siano di interesse per tutti e non offensivi. e bene, commenti come questo sono solo inutili e diffamatori. questo è caterno.
    scusate per il tono poco calmo
    simone

    ps.:per saperne di più du di noi (ed evitare di dire o scrivere stronzate visitate il nostro sito www.sdavola.altervista.org )

  3. Anonimo // 2 gennaio 2008 alle ore 09:44  

    Scusa Simone ma Sebastiano Denaro non è il figlio del dott. Corrado Denaro, candidato a Sindaco è sostenuto da Zappalà (quello delle pensioni)o sbaglio, e se non sbaglio questa scelta è stata strategica al fine di far perdere Salvatore Grande o no, e allora, e allora dimmi perche tu e gli amici di Sebastiano Denaro avete condiviso questa scelta???????

Lascia un commento