L'email che ci è pervenuta dal responsabile della segreteria dell'avv. Giovanni Giuca invita a riflettere sul fatto di aprire una nuova sezione su AvolaBlog per dare spazio ai candidati e far conoscere il loro programma.

Ciao sono il responsabile della segreteria di Giovanni Giuca candidato alle elezioni regionali 2008 con Rita Borsellino,

volevo proporvi una cosa interessante… perché non aprite un post con titolo elezioni regionali di modo che ogni candidato del nostro territorio possa far conoscere la propria storia ed il proprio programma?

Io volevo mettere qualcosa del nostro candidato Giuca, per dare la possibilità a quanti non lo conoscono di avere l’occasione attraverso il vostro seguitissimo blog (e non solo da parte degli avolesi) di conoscerlo.

In attesa di qualche vostra risposta (spero positiva) un saluto affettuoso

Simone.
Che ne dite? potrebbe funzionare? Va da sè che il candidato potrà aderire a condizione che accetti le regole di questo blog, ovvero che tutti i lettori possano liberamente commentare.

Suggerimenti?

Aggiornamento: non pubblicheremo su questo post commenti che non siano strettamente attinenti con la proposta.

PS - Resta inteso che all'iniziativa dovrà aderire la maggioranza dei candidati per tutelare la par condicio. Contrariamente, questo blog non intende pubblicizzare la campagna elettorale di nessuno!

5 commenti

  1. Anonimo // 27 marzo 2008 alle ore 14:46  

    non ho visto tanti poster vandalici nel ns territorio da parte di giovanni giuca questa del blog mi sembra una bella idea nel territorio bene o male i candidati sono conosciuti approfondire la loro storia nel blog penso sia cosa gradita ai lettori e ai candidati buon lavoro

  2. Anonimo // 28 marzo 2008 alle ore 09:09  

    mi piace questa proposta!
    Ora fuori i programmi e poche promesse mi raccomando...
    in bocca a lupo Giuca (sei un buon amministratore e si vede anche per chi come me è di un altra città!!!)

  3. Anonimo // 28 marzo 2008 alle ore 11:24  

    Si, penso possa esser una buona idea...i cittadini, più sanno dei candidati e meglio potranno decidere...
    Paolo Caruso
    componente locale circolo PD

  4. AvolaBlog // 28 marzo 2008 alle ore 17:33  

    Se non arrivano conferme da parte di altri candidati è inutile aprire la sezione per un solo candidato.

    Invitiamo i lettori di AvolaBlog a spargere la notizia in modo che arrivi ai vari candidati (siete tanti i lettori politicanti, non dovrebbe essere un problema per Voi) e a segnalarci eventuali adesioni nei commenti o via email.

    scusate la ripetizione "candidati" "candidati" "candidati"

  5. Anonimo // 29 marzo 2008 alle ore 23:56  

    Questa sera ho sentito parlare l'avvocato GIUCA dopo Anna Finocchiaro, devo dire che è un uomo veramente in gamba ed ha dimostrato di saper amministrare nella sua città; spero che gli avolesi come me stanchi del servilismo dei siracusani possano convincersi che GIUCA potrebbe essere un punto di riferimento per tutta la nostra zona sud (come lui stesso ha promesso),
    Il mio sostegno lo avrà, e sentendo in giro, credo che saremo in tanti.
    Complimenti avv. GIUCA

Lascia un commento