Sabato alle ore 18.30 in piazza Umberto primo ci sarà il comizio di apertura della campagna elettorale del PD; Interverranno, in ordine (da sinistra verso destra):
ANNA FINOCCHIARO (candidata alla Presidenza della Regione)
ROBERTO DE BENEDICTIS (candidato All'assemblea Regionale)
SALVO ANDOLINA (Consigliere comunale PD Avola)
Aggiornamento
A seguire ci sara' l'apertura della campagna elettorale di Giovanni Giuca candidato alle Regionali per la Sinistra Arcobaleno
finalmente anna finocchiro arriva sara' il primo comizio ad avola di questa campagna elettorale speriamo sia di buon auspicio. a seguire ci sara' l'apertura della camp elettorale di giovanni giuca candidato alle reg per la sx arcobaleno . buona serata
il comizio del PD è andato bene, ma quello dopo.... pieno di furbastri e con la ciliegina sulla torta.... Il compagno Giansi!!!!! Hasta la victoria pueblo.
il comizio di sabato è stato molto bello, mi ha convinto definitivamente a votare anna finocchiaro e roberto e salvo andolina mi ha fatto una buona impressione un futuro leader...
mi lascia perplesso quel campisi della sinistra arcobaleno...ma non era col PD e disprezzava la sinistra estrema?
ciao..bel comizio
anna finochhiaro presidente!
caro filibustiere hai ragione, l'ho visto bene quel nino campisi che dal palco urlava e inveiva contro il pd.
è lo stesso che stava con michele dell'arte e odiava la sinistra estrema e godeva dell'appoggio di paolo caruso e di parecchi ragazzi, che a loro volta parlavano bene di santuccio.
ora, seguimi bene.
santuccio, campisi, dell'arte e caruso stanno rispettivamente:
dell'arte con marziano;
campisi ha fatto il salto;
caruso non sta più con campisi e dell'arte e litiga con santuccio che a sua volta governa in una giunta di centro destra.
e stiamo parlando di gente classe 1980 o 1981
viva la coerenza, w i giovani, w la politica sana e dei principii!!
se questa è la futura classe dirigente......
Carissimo anonimo del pesce d'aprile, io ho appoggiato Nino Campisi durante la sua prima candidatura per il rapporto di amicizia che ci lega sin dall'infanzia. Dopo quella mia prima esperienza indiretta ho deciso di intraprendere un mio cammino fatto delle mie idee, confrontandole e condividendole con chi mi sta accanto politicamente. Per il resto ognuno fa le sue scelte politiche e credo sia libero di farle purchè siano chiare. Se non condivido posizioni di Campisi, Santuccio o Dell'Arte, nessuno mi obbliga a starci insieme, dunque, ognuno per la sua strada col massimo rispetto dell'altro. Del resto il confronto tra diversi non mi turba affatto, cosa che credo non sia uguale per te dato il tuo anonimato. In ogni caso grazie per aver espresso un tuo pensiero.
Paolo Caruso
Componente Circolo PD
Giovedì 3 aprile, alle ore 20.00 il Signor Bruno Marziano incontrerà, su sua richiesta, gli amici del PD presso il circolo di vicolo Verdi. Sarà " un incontro interessante". Finalmente si fa vivo. Venite a porre qualche domanda-chiarimento!!!!!. Sono curioso di ascoltarlo.
Rettifica.
Il signor Bruno Marziano incontrerà gli amici del PD mercoledì 3 aprile alle ore 20.00.
Venite gente, venite!!!!
segnalazione al comizio di bruno marziano non c'era un cane