Ecco la dimostrazione matematica che le donne sono problemi. :)

Le Donne richiedono Tempo e Denaro

Donne = Tempo x Denaro

Il Tempo è Denaro (questa la conoscono tutti)

Tempo = Denaro

Segue che

Donne = Denaro x Denaro = (Denaro)2

Il Denaro è quindi la radice quadra dei Problemi

Denaro = √(Problemi)

Dunque

Donne = [√(Problemi)]2

Semplificando il quadrato con la radice, otteniamo

Donne = Problemi

La matematica non è un'opinione :)

4 commenti

  1. Anonimo // 25 giugno 2008 alle ore 15:51  

    NON RISPONDO ALL'IRONICA TROVATA PERCHE' SONO UNA FEMMINISTA, PIUTTOSTO PERCHE'SONO DISPIACIUTA PER CHI L'HA SCRITTA. POVERINO, SOFFRO PER LUI E PER LA SUA MALATTIA MENTALE, PERCHE' LE DONNE SIAMO CAPACI DI FARCI VERAMENTE CARICO DEI PROBLEMI DEGLI ALTRI. ALTRO CHE ESSERE UN "PROBLEMA".
    CON GRANDE COMPASSIONE
    UNA DONNA

  2. AvolaBlog // 25 giugno 2008 alle ore 17:27  

    non voleva essere un'offesa al gentil sesso e ci dispiace che sia stato interpretato in tal senso. E' un pò come le barzellette sui carabinieri, sappiamo tutti quanto è importante la presenza dell'arma nella nostra nazione e con quanta fatica lavorano, non per questo non vengono raccontate barzellette su di loro.

    Grazie comunque per il tuo intervento, nella speranza che il messaggio sia arrivato ti invitiamo a non commentare in maiuscolo (= urlare (e non è carino)).

  3. Gioacchino Tiralongo // 25 giugno 2008 alle ore 17:45  

    barzellette o no, le donne in sicilia sono davvero in una posizione di svantaggio, purtroppo!
    come scrissi in un post qualche tempo fa, "in sicilia come theran" non c'è una sola donna ne nella giunta regionale ne tanto meno nella giunta cittadina.
    colgo l'occasione per invitere il neo-presidente Bono a provvedere a questa importante questione di rappresentanza e di parità che nel 2008 in sicilia è ancora allo sbando, nella sua giunta in provincia.
    saluti

  4. Anonimo // 26 giugno 2008 alle ore 17:19  

    Condivido il commento scritto dalla donna anonima, pur condividendo che le barzellette prendono di mira tutte le categorie sociali; dunque, nessuna offesa, solo che chissà perchè le poche donne che scelgono timidamente di mettere a disposizione i loro talenti vengono ripetutamente bocciate. Ad Avola, comunque, è già un gran passo in avanti il fatto che ci siano ben 5 consigliere. Non che sia soddisfatta di ciò, perchè sogno ancora una città, una provincia, una regione e una nazione democratica nel vero senso della parola. Ritengo, infatti che la vera, autentica democrazia debba necessariamente essere paritaria, altrimenti non è democrazia.
    Con affetto
    Maria Grazia Caruso

Lascia un commento