Ecco come funzionano le cose ad Avola. Il posto auto sotto casa è mio e guai a chi me lo tocca!

foto scattata il 08/06/2008 ad Avola in via Sempione

15 commenti

  1. Anonimo // 3 luglio 2008 alle ore 16:05  

    Almeno originale, in genere mettono le sedioline chiudibili.

  2. Anonimo // 3 luglio 2008 alle ore 19:41  

    AH AH AH AH AH !!!!!!!

  3. Anonimo // 3 luglio 2008 alle ore 20:03  

    mio nonno mette due cassette di legno e sopra ci poggia una tavola

  4. Anonimo // 4 luglio 2008 alle ore 15:30  

    e già... è risaputo che uno dei probbblemi più grossi che ciavemu ad Avola è... il TTRAFFFICOOO!!!

  5. Anonimo // 4 luglio 2008 alle ore 16:10  

    anche nelle favelas funziona così.

  6. Anonimo // 4 luglio 2008 alle ore 19:32  

    ..Molti ad Avola sono convinti che insieme alla casa, diventi di proprietà pure il posto macchina antistante la casa..è una cosa di un'ignoranza unica..
    Io scaravento tutto più in basso e posteggio ugualmente, perchè purtroppo con certe teste sigillate per forza questi mezzi bisogna usare.

  7. Anonimo // 6 luglio 2008 alle ore 23:09  

    Io ho provato con i miei vicini di casa a spostare le tre sedie che avevano messo, dalle grida mi sembrava di rischiare la pelle.
    Ma i vigili urbani possono fare qualcosa???

  8. Anonimo // 9 luglio 2008 alle ore 01:43  

    Venite ad abitare nel quartiere del Sacro Cuore e vedrete perchè le sedie davanti alla porta sono necessarie. NON E' PRESUNZIONE. Vi pare giusto che torno stanco morto dal lavoro e a causa dell'amico del mio vicino di casa che ha parcheggiato davanti alla mia porta devo parcheggiare la mia macchina anche a mezzo chilometro da casa mia? Minimo mezzo chilometro, perchè se perdi il tuo posto non lo trovi nelle vicinanze! Qua non è colpa di chi mette le sedie davanti alla porta, e nemmeno certamente di chi ci parcheggia davanti alla porta. La colpa è della dimensione e disposizione delle strade.. quindi meglio che i vigili urbani pensano a fermare i tatuati malamagghia di turno dai quali preferiscono stare alla larga perfino se parcheggiano sulle strisce gialle, piuttosto che venirci a rompere! Mah

  9. Anonimo // 9 luglio 2008 alle ore 15:57  

    caro anonimo del sacro cuore, in parte hai ragione, sei giustificatissimo. ma è tua la casa, non la strada! senno prendi una bella bomboletta di spray e ti delinei il tuo parcheggio personale! almeno sarai piu originale di quelli che mettono la sedia o addirittura lo stendino! all'anonimo del 6 luglio vorrei rispondere sulla questione dei vigili urbani, caro mio ma secondo te
    i vigili urbani che non fermano neanche i ragazzi senza casco potrebbero fare qualcosa???
    vorrei rivolgere il mio piu caloroso ringraziamento all'amministrazione comunale, che sta facendo tantissimo per il nostro paese! grazie x la festa di santa venera, grazie per la festa di carnevale, grazie x la festa di san sebastiano, grazie x la notte bianca dell'anno scorso, grazie per i meravagliosi concerti cantanapoli! dovevate fare i P.R no gli amministratori!

  10. ExOceT // 9 luglio 2008 alle ore 18:57  

    ma sempre anonimi siete? mah

  11. Anonimo // 9 luglio 2008 alle ore 20:01  

    bisogna dire la verità, qualcosa di concreto è stato fatto.e stranamente non riguarda feste! o forse si??
    l'amministrazione ha aumentato l'ICI,
    sebbene Berlusconi dice di abolirla.
    "siamo stati costretti ad aumentare L'ICI perchè il malgoverno della precedente amministrazione ha lasciato vuote le casse del comune" è stato detto e ripetuto mille volte..ma scusate..voi dove eravate qualche anno fa????
    mi sbaglio o il dottore Alia era assessore e revisore dei conti fino al 2006? il nostro caro sindaco,non era forse vicesindaco ai tempi di di giovanni? chissà, mi sbaglierò io sicuramente! ciò nonostante non me la prendo con chi ha aumentato l'ICI, d'altra parte per recuperare i soldi delle varie feste qualcosa la bisognava fare! me la prendo invece con i cittadini che non hanno saputo opporsi a questa maialata! ma m sbaglio sicuramente..i cittadini sono contenti di pagare di piu! vuoi mettere in paragone la busta paga con un bella notte bianca, sopratutto quando c'è una bella ragazza come NORA??? ( per chi non la conoscesse, Nora è una stimata intellettuale). vuoi mettere in paragone la busta paga con un concertino di michele magliocco???

  12. Anonimo // 10 luglio 2008 alle ore 12:33  

    Il posto è tuo, va bene, ma se scende dalla macchina per spostare spostare la sedia e parcheggiare nessuno può lamentarsi o minacciare chissà cosa, giusto o No?

  13. Anonimo // 13 luglio 2008 alle ore 15:23  

    In via Huss la cosa grave è che le sedie non le mettono davanti la propria abitazione, le mettono davanti le case degli altri perche davanti casa loro non vogliono nemmeno le loro sedie.

  14. Anonimo // 13 luglio 2008 alle ore 23:32  

    Questo pomeriggio il figlio di una signora anziana che abita a 50 metri da casa mia ha parcheggiato la macchina davanti alla mia porta pur di lasciare libera la porta a sua madre... mah

  15. Nino Campisi 1958 // 19 settembre 2009 alle ore 14:51  

    In via De Gasperi,un signore attua una strtegia straordinaria.Sedia sdraio e catena legata con lucchetto alle maniglie della porta.ECCEZZIONALE!!!!!

Lascia un commento