di Itria Leone

I volontari della Chiesa di Scientology che aderiscono alla campagna “dico no alla droga, dico si alla vita” ispirata alle opere di Ron Hubbard, saranno impegnati domenica 5 ottobre dalle 9 del mattino, in un'azione di bonifica di siringhe usate e incautamente abbandonate in alcune zone a rischio della città di Avola.
Nonostante il comune ha provveduto più volte a ripulire la città dalle siringhe abbandonate che costituivano un problema per gli ignari passanti, non è cosa inconsueta per un cittadino imbattersi in alcune di esse .
Per questo i volontari della Chiesa di Scientology e della “Fondazione per un mondo libero dalla drogawww.drugfreeworld.org perlustreranno delle zone di Avola e rimuoveranno le siringhe abbandonate. L'azione, comunque, vuole anche sensibilizzare la società al crescente problema droga che miete ogni anno vittime, soprattutto fra i giovani.
Sempre a questo scopo nell'agosto scorso i volontari di Scientology hanno distribuito ai giovani avolesi l'opuscolo “la verità sulle droghe” per fornire le giuste informazioni sui pericoli che le droghe e l'alcol creano al corpo e alla mente così da portare il lettore alla sana scelta di rimanere liberi dalle droghe.

Per maggiori informazioni contattare:

Itria Leone
3383236550
0950931699

7 commenti

  1. Anonimo // 3 ottobre 2008 alle ore 16:48  

    Mi ridordo di una spettacolare puntata di South Park sulla "Chiesa di Scientology"...

  2. Anonimo // 3 ottobre 2008 alle ore 19:22  

    Ormai ad Avola non è come qualche anno fa con i cortili del centro storico pieni di siringhe, ormai le droghe sono altre, i drogati si impasticcano e sniffano, sono pochissimi quelli che si bucano.

  3. Marzio // 3 ottobre 2008 alle ore 19:31  

    la ricordo anch'io...fantastica!
    ma anche quella sui mormoni non era male...

  4. Anonimo // 4 ottobre 2008 alle ore 00:16  

    Cavolo, i mormoni...
    ahahahhahah
    o il super adventure club, ti ricordi???

    stuppa

  5. Anonimo // 4 ottobre 2008 alle ore 00:32  

    Caro nino, chi si bucava si buca ancora, solo che una volta, il tossico non aveva il motorino, anzi anche i non tossici non lo avevano.
    E perciò ci si bucava in città, in genere nelle vicinanze dei luoghi di spaccio.
    Adesso che i tossici (come tutti, non vedo perchè non dovrebbero potere) sono forniti di motorino, dato che se lo possono evidentemente permettere, riescono ad andarsi a fare in periferia e nelle immediate zone di campagna ai confini della città.
    Cosa che è nel loro principale interesse, in quanto meno soggetti a controlli che in centro.

    saluti ra stuppa

  6. Anonimo // 4 ottobre 2008 alle ore 19:00  

    scientology? mormoni? dum dum dum dum dum! e quella sulla statua della Madonna sanguinante?

  7. Anonimo // 5 ottobre 2008 alle ore 03:31  

    I mormoni sono un'altra cosa.Scientology è una pseudo-religione dove gli adepti pagano soldoni x accedere da clear(nessuno di noi secondo loro lo è)ai livelli successivi.In questa religione l'illuminazione è a pagamento,perciò preferisco il buddismo dove se ti droghi(puoi farlo)sai che stai mettendo una causa negativa nel tuo Karma,quindi in futuro sono cavoli tuoi.Io siringhe ne vedo peche in giro,rispetto a quando ero piccolo,perciò,per beccarle in giro,vedi le canne che ti devi fare....
    SUPERPIPPO

Lascia un commento