Gli amici di C6.TV hanno svolto un ottimo lavoro
via Beppe Grillo
Aggiornamento (23/10/08 - 08:30)
Interessante lettura: Manda la celere pure qui di Stefano Corradino
Interessante lettura: Manda la celere pure qui di Stefano Corradino
I contenuti di questo Blog sono tutelati da una Licenza Creative Commons Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 Ogni singolo post è firmato dall'autore con nome e cognome, quest'ultimo si assume la totale responsabilità di quanto pubblicato. Qualora il contenuto di qualche post o di qualche commento risultasse offensivo, i diretti interessati sono pregati di segnalarcelo via email, provvederemo nel più breve tempo possibile a rimuovere il contenuto.
minkia.
voglio citare un commento di Gaia che qualche giorno fa in un commento evocava Ceausescu.
eccoci qua cara Gaia avevi ragione.
Purtroppo!siamo messi male.
resistere resistere resistere!
Ciao Gioacchino, come vedi, "sugnu comu u piddusinu" (a tutti patti, per chi non lo sapesse). Vedi, è questo il mio concetto di okkupato che si dovrebbe evitare. Gli scontri portano solo a far passare i giovani che HANNO RAGIONE dalla parte del torto. E non mi dire che era colpa della polizia ecc ecc.. se la sono andati a cercare e poi si generalizza si fa di tutta un'erba un fascio (non quello littorio per carità :D) e poi si da la colpa ai vari Bertinotti un tempo, ai Di Pietro ora. Dal mio modesto punto di vista ciò che manca alla sinistra (quella VERA, non quella verdina) italiana è un pizzico di maturità che eviti di essere sempre sotto l'occhio del ciclone in queste occasioni. C'era quasi riuscita, con Fausto presidente della camera, ma come sai meglio di me tutti ci resiru ncoddu!
Tornerà la vera sinistra italiana?
Ciao Gioacchino e ciao a tutto AvolaBlog!
Salvatore Vaccarella
La cecità politica e i problemi quotidiani stanno facendo un brutto scherzo agli italiani........non ci si accorge della deriva autoritaria che il nostro caro barzellettiere silvio ha intrapreso!
Decidere e governare va bene eliminare ogni forma di dissenso si chiama........
con cordialità Giovanni Amenta
dal sito di repubblica:
14:35 Milano, iniziativa del preside di Scienze politiche
14:32 Napoli mobilitazione di 60 istituti superiori. In Campania sono 120
14:26 Roma, occupata anche Ingegneria alla Sapienza
14:13 Torino, studenti del politecnico in corteo
14:12 Genova, cortei e assemblee
14:03 Firenze, da lunedì mattina no stop di Matematica
13:49 Bologna, lezioni in piazza
13:35 Bari, lezioni in piazza e consiglio comunale straordinario
13:01 Trieste, università organizza incontro aperto
12:49 Catanzaro Lido, protesta studenti, traffico in tilt
09:56 Centinaia di studenti delle superiori in corteo a Matera
Che si dice in Sicilia?
e ad Avola?
io inviterei i lettori di questo blog (destra, sinistra,centro, supra e sutta) a leggere l'ultimo post di grillo sul suo blog. Soprattutto invito quelli di destra a farlo, xche so che c'e ne sono in questo blog, visto che berlusconi i propri adepti li manda ovunque. Leggete cosa dice l'ex picconatore cossiga. Leggete, leggete....Cossiga andrebbe preso e sbattuto fuori a calci nel culo dal parlamento, anziche fare il senatore a vita ed essere mantenuto coi nostri soldi, coi miei soldi, coi tuoi soldi, coi soldi di tutti. Resistenza!!!
P.S. Scusate x l'url falso ma x qualche strano motivo blogger non mi permetteva di postare il commento col campo URL vuoto.
Kossiga in manicomio!!
stuppa