Senza portarci troppo alle lunghe il Cross-posting non è altro che un post (lo stesso post) pubblicato su più blog. Non giova alla proliferazione del tema al quale si vuole dare risalto, serve solo a creare confusione ed è una pratica poco accettata dai blogger professionisti.

E siccome da queste parti non veniamo da mietere il grano, chi intende fare cross-posting lo faccia pure ma vi preghiamo di saltare la nostra mail quando inoltrate lo stesso post a tutti i blog che conoscete.

AvolaBlog ha sempre cercato di dare visibilità a tutti i blog cugini che sono arrivati dopo. Abbiamo creato una pagina dedicata alle news dei blogger avolesi perchè crediamo nei network e nella rete, ci fa piacere che i nostri lettori attingono informazioni anche da altre fonti ma credete abbia senso aprire la pagina delle news avolesi e trovare lo stesso post replicato su tutti i blog?

1 commenti

  1. Anonimo // 25 novembre 2008 alle ore 12:30  

    Credo che postare lo stesso post in diversi blog abbia un senso visto che la maggior parte delle persone non leggono tutti i blog avolesi dunque per dare più risalto all'informazione io personalmente lo pubblico in diversi blog...
    se questo non è gradito salterò avolablog...ma è una cosa che dispiace perchè il mio obiettivo è arrivare alle orecchie più disparate...
    con affetto
    Paolo cARUSO

Lascia un commento