15^ GIORNATA:
in ricordo di Santino Di Gregorio

dopo circa un decennio, nella piccante Calabria ritrovo grazie a Facebook, un amico-cucinu-arbitro il simpaticissimo Pino Inturri, (nella foto premiato nel '93 al Memorial Santino Di Gregorio), buona occasione per ricordare il buon Santino e salutare tutta la famiglia Di Gregorio.

CRONACA
Nella penultima giornata come preannunciato qualche sorpresa non è mancata, in particolare nel big match D'Amico - Ambienti, TrapexSpallett, mister di quest'ultima da una rimescolatina alle carte e dal suo collaudatissimo modulo 8-1-1 passa ad un inedito 9-1 che in perfetta sintonia con il periodo produce uno scontatissimo 0-0;
in una domenica sotto la pioggia con la T.C.D'Amico, rigorosamente a dieta per tutta la settimana, (per capirci gli arancini li ha mangiati solo il buon Iano D'Amico presidente-giocatore sporadico), vista l'appetibile tavola imbandita i suoi attaccanti accettano l'invito e si mangiano l'impossibile!
Risultato un Sorrisone del "Polacco" più famoso di Avola: la Sportown che si era abbuffata venerdì sera a base di cucina tipica di Cavagrande, va in testa da sola a +2 e nell'ultima giornata dovrà incontrare la squadra più completa ma anche più incostante del torneo la TecnoImpianti di Animo Gentile e soci ma che in campo specie dalle parti di Corrado CaldAmauri ha voglia di far tanto... Morale!
Ma nemmeno per la D'Amico sarà una passeggiata visto che dovrà vedersela con l'A.C. Electric imbottita in difesa di consiglieri comunali perennemente in odore di maggioranza, mentre in attacco la Jimmy's band vuol proporre un bel... Canto.
Per assistere allo spettacolo, potrebbe arrivare la troupe di Garinei e Giovannini Memorial, la prima ed ultima è prevista per domenica prossima dalle 9 in poi!


n.d.r. sdrammatizzare? Yes, We Can! (Matteo Inturri)

0 commenti

Lascia un commento