Proponiamo questo video, preso da youtube, per dare la possibilità di conoscere Re Carnevale 2009 a chi questa sera si è perso il carnevale avolese.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I contenuti di questo Blog sono tutelati da una Licenza Creative Commons Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 Ogni singolo post è firmato dall'autore con nome e cognome, quest'ultimo si assume la totale responsabilità di quanto pubblicato. Qualora il contenuto di qualche post o di qualche commento risultasse offensivo, i diretti interessati sono pregati di segnalarcelo via email, provvederemo nel più breve tempo possibile a rimuovere il contenuto.
devo dire ke per la realizzazione del re carnevale di qst'anno si sn sprecati molto..mah..!potevano fare di meglio..al solito fanno opere di skifo solo per prendersi i soldi!!!se li intascano tutti!al contrario di qualcun'altro ke arriva solo ad organizzare 1 serata assieme agli amici ke hanno collaborato al lavoro del carro..
non so tu chi sia e sarei curioso di conoscerti.caro amico avolese,prima di esprimere giudizi dovresti documentarti,perchè da come parli è evidente che non hai la minima idea di come si fa un carro!e comunque non abbiamo ancora intascato niente....!prima impara e poi commenta!ciao
beh in effetti si poteva fare di meglio x questo carnevale....si parla sempre di migliorare il carnevale...se poi ad aprire la sfilata è quest'OPERA, non so fino che punto il carnevale possa migliorare.voto 4 per questo carnevale