13a. Giornata nazionale Bambini Vittime della violenza, dello sfruttamento e della indifferenza.

CONTRO LA PEDOFILIA

Dal 25 aprile alla prima domenica di maggio l'Associazione Meter onlus di Don Fortunato Di Noto, celebra la Giornata dei Bambini vittime della violenza dello sfruttamento e dell’indifferenza (GBV).

La tua adesione sarebbe il filo comune che ci lega nel servizio, nella Chiesa e nella Società all'infanzia, coinvolgendoti nelle celebrazioni, che potete organizzare nelle parrocchie, nelle scuole, nelle associazioni, negli enti pubblici e privati della tua città.

La GBV è un evento nazionale e internazionale, giunto al 13° anno.

Aderisci, diffondi e invia un messaggio. Per maggiori dettagli e informazioni e richiesta materiale, scrivi a:

2 commenti

  1. Anonimo // 17 aprile 2009 alle ore 15:52  

    Iniziativa lodevole, ma mi sono sempre chiesto perchè Don Fortunato Di Noto ha scelto proprio la data del 25 Aprile. Con tante date in calendario. Mi sapreste dare una spiegazione? E poi invitare la Mussolini nota per le sue idee, simili a quelle del nonno.

  2. Anonimo // 24 aprile 2009 alle ore 19:56  

    La celebrazione del 25 aprile è data dal fatto che le lobby pedofile nel mondo celerano in quella data l'orgoglio, e non ha niente a che vedere con la festa della liberazione. La Giornata poi è dal 25 aprile (inizio ufficiale) alla prima domenica di maggio (vedasi legge regionale).
    La Mussolini, e interessa poco se è nipote di Mussolini, è attualmente la Presidente della Bicamerale Infanzia al Parlamento. Rispettiamo molto le istituzione, avremmo invitato anche chi è di sinistra, senza alcun problema.
    Cordialità
    don Fortunato Di Noto

Lascia un commento