di Itria Leone

Giovedì 14 maggio dalle 9.00 del mattino in poi e per tutta la mattinata i volontari della Chiesa di Scientology e della “Fondazione per un mondo libero dalla droga” saranno di nuovo ad Avola a distanza di circa un mese dall'ultimo intervento per bonificare da siringhe usate alcune zone a rischio della città.

Quest'attività, parte della campagna “dico no alla droga, dico si alla vita” ispirata alle scoperte di L. Ron Hubbard vuole, oltre a dare un servizio alla comunità rimuovendo un celato pericolo per i passanti, o ancora peggio per i bambini, sensibilizzare al problema droga che minaccia il nostro futuro.

Il titolo di uno dei toccanti video prodotti dalla “Fondazione per un mondo libero dalla droga” per far conoscere la verità sulla droga



fa vedere come quando ci si accosta all'uso di droghe non si è consapevoli delle tristi conseguenze a cui si va incontro.

Qualunque sia il motivo che porta un giovane o un meno giovane a fare questa scelta di sicuro non si sta rendendo conto delle tristi conseguenze che lo coinvolgeranno insieme ai suoi più cari affetti. E a poche ore dalla notizia dell'ennesimo network di distribuzione di droga sgominata nel siracusano, motivo di elogio per gli autori dell'operazione, bisogna dire che fa un certo effetto leggere qual'era la rotta che la droga seguiva per arrivare fino ai nostri figli, anche qui ad Avola, per vendergli morte e dare i nostri soldi, guadagnati con sudore a sostentamento di cricche che non hanno buoni propositi per nessuno di noi e nessuna società.

Itria Leone
0950931699/3383236550
itriale@libero.it

0 commenti

Lascia un commento