Il ballo di gruppo della canzone Mananggia lu vinu inventato dal nostro paesano Mario Migneco e girato in casa in arte povera.



Chi è Mario Migneco? Conosciamolo meglio in una breve intervista che Mario ha concesso al nostro blog :-)

Avola Blog (AB)
Mario Migneco (MM)

AB: Ciao Mario, quanti anni hai?
MM: Ciao, ho 30 anni

AB: Cosa fai nella vita?
MM: L'animatore

AB: Da quanto tempo e come mai hai scelto di fare l'animatore?
MM: Da circa due anni e ho scelto di fare l'animatore perchè mi piace parecchio, mi piace far divertire le persone e nel frattempo mi diverto io

AB: Il tuo personaggio di riferimento?
MM: Mi piacerebbe divenatre come Fiorello

AB: Lavori ad Avola?
MM: Ad avola faccio qualche serata ...ma non lavoro

AB: Dove e per chi lavori?
MM: Non ho trovato lavoro ad Avola così feci una domanda in passato tramite email e son entrato in un agenzia di animzaione per la Planet Holiday quest'anno vado in Trentino Alto Adige

AB: Bene Mario vuoi aggiungere altro?
MM: Sì, mi definiscono un personaggio la maggior parte delle persone, e mi piacerebbe che al mio rientro il 20 settembre fare qualcosa qui ad Avola

AB: Una tua celebre frase?
MM: Personaggi si nasce ma non si diventa


Link: I video di Mario Migneco su Youtube

15 commenti

  1. salvina inturri // 10 maggio 2009 alle ore 14:02  

    mario sei grande..sei tutti noi..buona fortuna, te la meriti..! un bacio..TI VOGLIO BENE..!

  2. Anonimo // 10 maggio 2009 alle ore 16:52  

    sei forte mario

  3. mario // 10 maggio 2009 alle ore 17:08  

    ringrazio salvina inturri e quest'anonmimo che ha messo il commento sul mio video e sulla mia intervista...accetto di tutto bei o brutti complimenti...spero che qundorientoil 20 settembre di far qualcosa qui ad avola ,qualche serata,qualche spettacolo,o magari un provino in tv chi lo sa...

  4. Anonimo // 10 maggio 2009 alle ore 17:40  

    Grande Mariooooooooo ... Riesci a far ballare pure i tronchi di legno come me!!! Buona fortuna per tutto!!! Andrea.

  5. Rosario Fiorello // 10 maggio 2009 alle ore 20:23  

    Mario Migneco for Ever....pooooo....sei veramente un personaggio...e credo che farai un bel pò di strada...magari se salgo su in trentino in estate verrò alla tua ricerca. Ciao
    Rosario

  6. mario // 10 maggio 2009 alle ore 21:11  

    per orsario fiorello,quest'estate son dal 29 maggio al 20 settembre presso la residenza veronza di cavalese in provincia di trento se vuoi venire a cercARMI

  7. mario // 10 maggio 2009 alle ore 21:30  

    pubblichero'pure il gelatino un ballo di gruppo ideato l'anno scorso

  8. un1 // 10 maggio 2009 alle ore 21:43  

    Grande Mario
    complimenti!
    Matt

  9. Paolo Caruso // 11 maggio 2009 alle ore 14:12  

    Caro Mario, oltre ad allietare il nostro centro giovanile e le nostre scampagnate, le nostre piazze e le città italiane meta dei tuoi viaggi di animazione, adesso ti ritrovo a dare un attimo di allegria pure ad Avolablog...Complimenti
    Ciao
    Paolo

  10. Sara S. // 11 maggio 2009 alle ore 14:24  

    E si..sono proprio una Talent Scout!VERO MARIO!!!?!?!?!? :-)

  11. fogliolina9 // 11 maggio 2009 alle ore 15:09  

    mannaggiaaaaaaaaa... ma sei divertentissimoooo... complimentiii

  12. Anonimo // 11 maggio 2009 alle ore 20:18  

    ma sei mitico ke dico favolo.....
    riesci sempre a tener il sorriso in faccia.... continua così e divertiti!!!!
    Salvuccio!!!

  13. Anonimo // 11 maggio 2009 alle ore 20:19  

    ciao

  14. Anonimo // 17 maggio 2009 alle ore 19:24  

    mario sei grande..riesci sempre a far divertire tutti e a comunicare allegria..in bocca al lupo..baci!!pinella

  15. Anonimo // 4 marzo 2010 alle ore 13:15  

    fai ridere anche quando ce da piangiere mi complimento con te almeno un po di ironia in questo paese di bravo

Lascia un commento