AvolaBlog si scusa pubblicamente per aver fornito una notizia errata pervenuta da una fonte non verificata. Questo è quanto accade quando si pubblicano notizie per sentito dire, il motivo per cui non ci fidiamo delle email di segnalazioni che arrivano senza nome e cognome del segnalatore.



Senza scendere troppo nei dettagli, perchè queste discriminazioni in c.da Gallina?

A Sabbia d'oro sono state ripulite le strade dall'erbaccia e tappate le buche, Paradiso del mare, invece, abbandonata a se stessa. Perchè? Servono le foto per giustificare quanto detto?

Ok, non pensiamo male, vogliamo credere che dietro ci sia un valido motivo e che non si tratti di qualcosa di personale.


Errata corrige

Fabrizio Alia: Semplicemente per smentire quanto affermato in un articolo recente dal titolo ZONE PRIVILEGIATE. Ho provato a fare il fotografo per dimostrare con l'obiettività delle immagini che quanto detto è assolutamente falso e che le buche e le erbacce sono state tolte dalla traversa di PARADISO DEL MARE e non di SABBIADORO.

La foto che vedete qui sotto è una delle tante foto che Fabrizio ha inviato come prova che i lavori sono stati fatti a Paradiso del Mare.



No perchè ad Avola gira voce che qualche vecchio consigliere che abita nella zona di espansione approfitta della propria posizione per usufruire dei servizi comunali per poi vantarsi pubblicamente di essere una delle (due) persone che "comanda e dirigere" il Comune di Avola. Non si muove foglia che Dio non voglia.

Vabè queste sono solo voci di dubbia attendibilità.

2 commenti

  1. Anonimo // 6 giugno 2009 alle ore 13:00  

    Purtroppo è la verità o ti rivolgi a uno dei 2 capi o non si muove foglia.

  2. Fabrizio Alia // 6 giugno 2009 alle ore 15:39  

    "A Sabbia d'oro sono state ripulite le strade dall'erbaccia e tappate le buche, Paradiso del mare, invece, abbandonata a se stessa. Perchè? Servono le foto per giustificare quanto detto?"

    Mi spiace contraddirti ma è avvenuto esattamente il contrario (fonte Tonino Barbagallo da me contattato telefonicamente alle ore 15.30 del 06/06/09). Proprio ieri sono state tolte le erbacce e tappate le buche nella traversa di PARADISO DEL MARE mentre SABBIADORO rimane com'è.
    In ogni caso poichè a nessuno è consentito in nome e per conto della nostra amministrazione di fare millantato credito, ti sarei grato, anche a nome del Sindaco, se vorresti fare i nomi di coloro che "approfittano della loro posizione dominante".
    Grazie

Lascia un commento