Quarta vittoria consecutiva dell' Avola al Comunale di Canicattini, dove Intagliata e Miraglia hanno firmato il 2-0 contro i padroni di casa "ultimi della classe". Canicattini che appare tutt'altro che rinunciatario, ma gli uomini di De Leo prendono subito le "misure" allungandosi in avanti ed è Randazzo che su calcio piazzato costringe il portiere Scattamagli a superarsi con uno splemdido tuffo.

Al 15° è Mailei che si libera in area si avvicina a Scattamagli e a tu per tu lascia partire un "bolide" che l'estremo difensore giallo-blu riesce a parare respingendo sui piedi di Intagliata che replica segnando l' 1-0

Sporadiche reazioni hanno messo in evidenza vani tentativi dei padroni di casa con Tinè e Carruba. L'Avola controlla benissimo il vantaggio con un solido centocampo ed e al 56° che Sirugo sulla fascia sinistra all'altezza del centro campo appaoggia a Ferro che da solo semina alcuni difensori, serve Intagliata in area che a sua volta serve Sirugo.

Un "velo" intelligente dell'attacante rossoblu mette in condizione Miraglia di siglare il 2-0. Bella vittoria che vede muovere la classifica al vertice, in virtù della sconfitta della Ragazzini a Priolo ed il pareggio del S. Croce a Francofonte.

Il prossimo turno vedrà di scena lo Scicli al Di Pasquale, che con 24 punti occupa il 12° posto in classifica.

3 commenti

  1. Anonimo // 3 marzo 2010 alle ore 15:36  

    Non mollare mai !!!!

  2. Anonimo // 4 marzo 2010 alle ore 17:05  

    Pubblico sano.Vogliamo pubblico sano.Non ce ne frega niente dei "nuticiani" che gli ultras prendono di mira ogni domenica.Cosa abbiamo da spartire con loro?Gabriele Sandri e meglio lasciarlo riposare in pace,anzichè essere tirato in ballo ogni domenica.Forse dimenticate di essere ad avola e non all'olompico.I vostri cori contro la questura non ce ne fregano niente e non fanno bene ai ragazzi che giocano.Il calcio non è quello che volete imporre voi.

  3. Anonimo // 6 marzo 2010 alle ore 17:08  

    In fondo sono sani anche loro,tranne un paio di elementi che poi trasportano tutti.Vorrei chiedere al capo,cosi lui si reputa.Ma quali esperienze hai di ultra che il calcio non sai nemmeno cos'è.Hai mai visto uno stadio di serie A ?

Lascia un commento