Questa è la foto che da qualche giorno gira su Facebook.
A sinistra il lungomare di Avola con rete metallica, a destra il lungomare di Noto con recinzione in legno e vetro.
A voi i commenti.
I contenuti di questo Blog sono tutelati da una Licenza Creative Commons Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 Ogni singolo post è firmato dall'autore con nome e cognome, quest'ultimo si assume la totale responsabilità di quanto pubblicato. Qualora il contenuto di qualche post o di qualche commento risultasse offensivo, i diretti interessati sono pregati di segnalarcelo via email, provvederemo nel più breve tempo possibile a rimuovere il contenuto.
Se a giorni ripassero dalla spiaggia di Marina di Melilli vi farò avere le foto di quello che stanno per realizzare. Purtroppo da noi il problema e reperire i fondi per organizzare gli spettacoli musicali in estate, questa è la nostra cultura, guai se non c'è il cantante il lunedi di Santa Venera e.
Per fare un confronto,bisognava aspettare la rete? E' forse la rete a rendere brutto il nostro lungomare?
Diciamo che la rete è stata come si suol dire la "ciliegina sulla torta".
No no. Era già brutto prima la rete forse evita che si sporchi quel pezzetto di terra
scusate tutti dimenticate che Avola e' un paese a vocazione agricola , quindi l'amministrazione o che perlei a pensate bene di mettere in sicurezza il nostro bel giardino,mandorleto, cuccuzzi baffi come chi a pensato quell'orrenda rete messa li e non mi venga a dire il paladino dell'amministrazione mi riferisco al dott.F.Alia che la imposto la soprintendenza ,la messa in sicurezza si ma il recinto per cani randaggi come voi chel'avete ideata no. Siete troppu scarsi prima ci l'uati manu ciu' picca ndannu faciti. Auguri....................
i netini amano il loro territorio e lo rispettano
gli avolesi se ne fregano delle cose pubbliche, rompono e sporcano e poi dicono: "u cumuni nun fa mai nenti, nun pulizia, ecc..."
ognuno ha quello che si merita
iniziamo a riprendere i compaesani vandali, iniziano ad accettare che siamo genitori di vandali, iniziamo a fare gli "sbirri" denunciando chi danneggia il nostro territorio
Prima di parlare bisogna conoscere le cose.A lido di Noto,tutto il litorale sistemato ,l'ha fatto la provincia,non il comune.Questo non significa che ad Avola non si deve fare meglio.Ma è stato già detto numerose volte,che per quando riguarda la messa in sicurezza dei costoni,a breve inizieranno i lavori.(12.000.000 milioni di euro).Ci sono numerosi progetti presentati alla regione,che prevedono tutta la riqualificazione del lungomare fino ad arrivare , a contrada zuccara.Si attendono quanto prima i finanziamenti.Programmare,progettare,e reperire le risorse per tutti i progetti che servono alla città.
Queso è quello che ha fatto fino ad oggi, il sindaco Barbagallo.
con quella rete metallica sembra un canile