di Nino Campisi
La società dell'Avola Calcio con un comuniocato ufficiale ha annunciato l'inattesa decisione dei due giocatori che ha lasciato di stucco tutto l'ambiente calcistico avolese. Nastasi e Messina hanno dichiarato che la scelta è scaturita da motivi di caratttere personale, e già da mertedi sera dopo aver salutato i compagni, non fanno più parte dell'organico a disposizione di DE LEO.
L'avolese e neo ingaggiato Tonino Nastasi proveniente dal Noto, che fra l'altro domenica scorsa contro il Città di Messina ha disputato una gara eccellente, si è già aggregato ai gialloverdi del Palazzolo Acreide, e domenica prossima potrà essere disponibile nella partita contro l'Enna. Il Presidente pro tempore Nino Monterosso ha espresso graditudine ai due giocatori per ciò che hanno fatto con l'Avola, augurandole un buon futuro calcistico, e rassicura i tifosi avolesi che la società sta già provvedendo a rimpiazzare i due centrocampisti.
La squadra ha continuato a lavorare concentrata per la prossima delicata trasferta a Ragusa contro il S. Croce Camerina di Mister Di Giacomo già noto a noi tutti avolesi per i precedenti della scorsa stagione.
La cessione di Nastasi è sicuramente un grande errore. Peccato!
che dolore!! che dolore!! ma come faremo a sopravvivere?? Io vi proporrei di pensare a cose +serie e importanti.
Ma che sta succedendo? Nastasi, Messina, e prima Ferro. So di certo di Carbè. Tutti stanno scappando. Mi volete dire che sta succedendo?
Fan del real Avola.
Ci siamo lasciati scappare due grandi campioni.
Sportivo
veramente sono scappati loro
che dolore!! che dolore!! non mangio ++
Non c'è li siamo fatti scappare..se ne sono scappati loro..almeno per Nastasi è stato cosi...cmq possiamo semmai rimpiangere Messina che ha vinto la coppa la scorsa stagione ma no netino(tonino)che ha fatto tre partite..cmq aiutiamo la squadra già da domenica..forza avola e forza chi ne indossa la maglia.