di Gianpaolo Greco

Vi comunico che domenica 30 gennaio 27 febbraio, alle ore 10:30, nell'area congressuale del centro fieristico "Le Ciminiere" di Catania, avrà luogo la presentazione ufficiale in Sicilia del Partito Sicurezza e Difesa.

All'evento interverranno, oltre ai numeorsi iscritti e simpatizzanti del PSD siciliano, le autorità regionali e cittadine.

La partecipazione è libera.

Per ulteriori informazioni, contattare il Segretario regionale della Sicilia, Angelo D'Andrea, email: angelodnd@alice.it , cell: 335.5685854.

11 commenti

  1. Anonimo // 13 gennaio 2011 alle ore 20:05  

    ooo diggiamolo. in galera i niuri i zanni i froci e i comunisti. i parrucconi intellettuali? i tossici? i liberal chic? i capelloni? patria ordine e religione e, quantunquamente, chiu pilu pi tutti! adelande

  2. Anonimo // 14 gennaio 2011 alle ore 09:23  

    Ma che commento è ????
    Cari amici della redazione non penso che certi commenti meritino di essere pubblicati.
    Comunque se ho capito il senso del commento, l'anonimo non ha capito lo spirito del partito.
    Amico mio informati prima di leggere, il Ministro che tu sfotti non ha digerito bene la nascita di questo partito.

  3. Anonimo // 14 gennaio 2011 alle ore 11:50  

    Un altro partito che sicuramente di destra si schiererà con Berlusconi. BASTAAAAAAAA con alleati di questo mostro........vogliamo partiti che combattano questo signore che prima o poi ci porterà alla guerra civile.
    Nascono nuovi partiti (FDS, PID, PUD) ma per rafforzare l'attuale governo, che con la lega sta AMMAZZANDOOOOO il sud.

  4. Anonimo // 14 gennaio 2011 alle ore 12:59  

    Posso capire un sindacato, ma parlare di partito.....esgerato, già esiste il partito dei pensionati,
    ora facciamo il partito dei ferrovieri, poi il partito della Telecom, poi dei dipendenti pubblici,poi dell'Erg, poi dell'ENEl......
    Io faro il partito dei disoccupati che forse diventerebbe il partito più forte. Ma siamo seri, già bastano i partiti che ci sono, non si può fare un partito che faccia solo gli interessi di una parte della popolazione, andiamo veramente verso la deriva.

  5. Gianpaolo Greco // 14 gennaio 2011 alle ore 13:40  

    Posso ben capire che la nascita di un nuovo soggetto politico, soprattutto in questo periodo, venga accolto con scettiscismo. Il partito nasce, inizialmente, con l'obiettivo di difendere i diritti democratici, molto spesso negati, al personale, uomini e donne del comparto difesa e sicurezza, ma è aperto a tutta la società civile che condivide l'unanime visione della difesa delle libertà costituzionali per arrivare allo sviluppo democratico di una società moderna.
    Il partito ad oggi non ha mai preso posizioni nè di destra e nè di sinistra, tutte le iniziative da lui intraprese hanno avuto un solo fine: la tutela dei diritti e delle aspettative di tutti i cittadini, e questo sta creando non poche noie all'attuale classe dirigente politica che considera questo partito, anche se appena nato, scomodo.

  6. Anonimo // 14 gennaio 2011 alle ore 15:18  

    Tutti nobili i motivi che vedono la nascita dei nuovi partiti, ma alla fine guarda caso tutti si alleano con Berlusconi, che di nobili motivi ne ha ben pochi, tranne che farsi i propri affari.

  7. Anonimo // 14 gennaio 2011 alle ore 19:58  

    "Il partito ad oggi non ha mai preso posizioni nè di destra e nè di sinistra, tutte le iniziative da lui intraprese hanno avuto un solo fine: la tutela dei diritti e delle aspettative di tutti i cittadini" Un partito politico che apoliticamente tutela tutti i diritti di tutti i cittadini. come? per es. come si tutela il diritto del lavoro sancito dall'art. 1 della costituzione. e il diritto alla salute e il diritto all'istruzione e il diritto alla giustizia alla dignità alla partecipazione democratica all'uguaglianza all'integrazione alla democrazia alla libertà diritti nati dalla politica che solamente con l'azione politica possono e debbono essere tutelati e compiutamente realizzati attraverso l'attività delle istituzioni democratiche. i diritti si tutelano con le idee. un partito politico deve avere un'idea di società. prima si babbiaia ma, onestamente, non condivido la vostra idea di società. non auspico uno stato di polizia.

  8. Anonimo // 15 gennaio 2011 alle ore 09:23  

    Magari per il momento è equidistante dalla dx e dalla sx, ma scommettiamo, e lo dico in tempi non sospetti, sarà alleato del centro-destra.........sicuro al 100%.

  9. Anonimo // 15 gennaio 2011 alle ore 14:33  

    ou!
    sto fondando un nuovo partito: il partito della guerra e del fanatismo. vi piace?
    iscrizioni aperte a tutti. ragione sociale: difesa e tutela dei diritti dei deboli e degli oppressi contro la tirannia barbara dello Sceriffo di Nottingham.
    Ecco il profilo ideale degli aderenti:
    1) capacità atletiche rilevanti. deve saper saltare, correre, scavalcare un muro con agilità
    2) capicità nel manneggiare le armi giocattolo. pistola a gommini, coltello e bomba a mano di plastica
    3) deve avere una mimetica per giocare alla guerra
    4) volontà e forza d'animo
    5) grinta

    se avete questi requisiti sarete ben accetti nel nostro partito. un partitone, na cosa propria ca è a fini ro munnu

  10. Anonimo // 16 gennaio 2011 alle ore 12:21  

    Attenzione a non scherzare con le cose serie.
    Il nazismo prese il potere dal fallimento della repubblica di Weimar...
    O meglio, per restare in casa, andate a rileggere il contesto politico, economico e sociale in cui si trovava il Paese quando prese il potere il fascismo.

    Salvatore

  11. Anonimo // 19 gennaio 2011 alle ore 08:07  

    Il simbolo del prtito andrebbe modificato. Si poteva togliere quel volatile, che non dice nulla, e mettere un bel manganello e una bottiglia di olio di ricino o un bel teschio.
    Siete tutti Scilipoti.

Lascia un commento