Ecco una ipotetica conversazione su facebook dei nostri amministratori comunali. Clicca qui per ingrandire alle dimensioni reali.
Senza offesa per le persone citate, si tratta solo di un po' di satira.
I contenuti di questo Blog sono tutelati da una Licenza Creative Commons Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 Ogni singolo post è firmato dall'autore con nome e cognome, quest'ultimo si assume la totale responsabilità di quanto pubblicato. Qualora il contenuto di qualche post o di qualche commento risultasse offensivo, i diretti interessati sono pregati di segnalarcelo via email, provvederemo nel più breve tempo possibile a rimuovere il contenuto.
mmhuaaaaaaa micidialeeeeeeeeeeeee
QUALUNQUEMENTE E SEMPREMENTE ,,,,ERA MEGLIO AVERE COME SINDACO ANTONIO ALBANESEEEEE..........
E' semplicemente fantastica e in alcune parti ....verosimile. Complimenti
bravissimi complimenti
E facciamolo sto "profilo" e non se ne parla più !!!
complimenti ad avola blog, come confermato dal consigliere Alia, allora è vero che questo blog detta l'agenda amministrativa nel nostro comune!
Simpaticissima e, nello stesso tempo, a pensarci bene desolante!!!! Ma come fate a descrivere una situazione che, nei fatti, è proprio così? Complimenti. Speriamo che si faccia una seria riflessione.
con la scusa di facebook forse lavorerebbero tutti e di più
unirebbero l'utile al dilettevole
E per chi non lo sapesse :- 22 gennaio 2011, 3271 persone sono "entrate" in Avola Blog !!
Sto ancora ridendo. Siete mitici, complimenti!
Complimenti! Ma mancano gli errori di ortografia e sintassi di Baccio!
guarda caso ora è solo Baccio che fa errori .....maaaaa...certo che l'invidia gioca brutti scherzi
beh c'è pure tardonato...calvo invece studia a casa prima di parlare...
Bella questa.....complimenti!!!!
Questa non l'ho proprio capita.
"Calvo studia a casa prima di parlare".
Anche se fosse cosa ci sarebbe di strano? Ritengo che quasi tutti i consiglieri comunali studiano a casa gli argomenti trattati in consiglio comunale. Ci sono anche quelli che scrivono un discorso e lo leggono, ma quale sarebbe il problema?
Anche i parlamentari leggono in aula i loro discorsi (quale sarebbe lo scandalo?).....l'anonimo che scrive sarà sicuramente una di quelle persone che non ha bisogno di leggere nè di studiare, avendo una mente e un'intelligenza superiore ai comuni mortali. Beato Lei. Saluti.
mortale sto post :D