Riceviamo via email da Fabrizio Alia, nuovo coordinatore comunale di Forza Italia, la comunicazione della nasciata del blog "Forza Italia - Coordinamento comunale di Avola" online da qualche giorno e raggiungibile al seguente indirizzo:
http://forzaitaliavola.blogspot.com/
La lista blog è stata aggiornata.
http://forzaitaliavola.blogspot.com/
La lista blog è stata aggiornata.
Ho visto che già il blog di FORZA ITALIA è taroccato perchè il coordinatore di Forza Italia Fabrizio Alia pubblica i commenti a secondo la convenienza. Sempre di Forza Italia sono, imbroglioni.
Pubblichiamo tutti i commenti anche quelli che contengo critiche. Abbiamo deciso di cestinare gli insulti e i post diffamatori: sai c'è di mezzo il rispetto della dignita umana prima della dignità politica; sotto questo aspetto pensiamo di adottare regole che sono comuni a tutti i blog e quindi anche di Avola Blog (pensi che il moderatore di questo blog non abbia mai dovuto cestinare dei commenti?)che ha pubblicato le tue ingiuste e sicuramente faziose accuse e le mie non volute ma doverose giustificazioni.
Come già detto in altre occasioni: i commenti sono l'anima del blog e siamo fortemente convinti che avere i feedback diretti dei cittadini sia il modo migliore per parlarci costantemente. La moderazione ahime' e' diventata un "must" ma pian piano i frquentatori/commentatori piu' assidui di questo blog si sono resi conto che questo spazio offre ospitalita' a tutti, senza discriminare nessuno. Vige una sola regola: la buona condotta.
Condivido e sostengo la tesi della redazione del blog, come già fatto in passato.Infatti, da tempo non si leggono oltraggi e diffamazioni, ma nella maggioranza dei casi vi sono interventi anche interessanti e comunque si sta sviluppando sempre di più un confronto fatto non di insulti ma di idee e questo fa bene a sviluppare "il senso civico" della nostra città, che non è un valore di destra o di sinistra e comunque non di centro, ma un valore da far crescere e coltivare nella nostra comunità.Con cordialità G.A.
Straordinario successo di Forza Italia in Sicilia.
Strepitoso successo del partito Mediaset in quell'oasi di legalità che
è la Sicilia.
Soprattutto a Marsala.
Riporto i dati forniti dal ministero degli interni relativi ai
maggiori comuni interessati al voto:
Agrigento: Dal 24,7 al 17,6 ( -7%)
Palermo: dal 25,8 al 18,8 ( -7%)
Trapani: dal 18 al 16 ( -2%)
Comuni principali:
Avola: dal 18 all'11 ( -7%)
Barcellona Pozzo di Gotto: dal 23 al 13 (-10%)
Caltagirone: dal 18 al 12 ( -6% )
Gela: dal 17 all'11 ( -6%)
Marsala: dal 9 al 14 ( +5%)
Modica: dal 21 al 12 ( -9%)
Paternò: dal 20 al 15 ( -5%)