Alleanza tira fuori i primi numeri, ecco il "bilancio fallimentare" dei primi sei mesi dell'amministrazione Barbagallo inviatoci dal consigliere Sebastiano Baccio (AN)

(clicca sull'immagine per ingrandirla)


Leggi la risposta di Fabrizio Alia (coordinatore comunale) nel seguente post

4 commenti

  1. Forza Italia - Avola // 21 dicembre 2007 alle ore 19:44  

    Il consigliere Baccio era sicuramente distratto ieri sera al Consiglio comunale, quando il Sindaco Barbagallo ha, con dovizia di particolari, confutato punto per punto le farneticazioni di quel manifesto.
    In subordine se fosse stato attento e non distratto , deve ritenersi che il consigliere Baccio è in assoluta malafede per far pubblicare, nonostante gli espliciti chiarimenti avuti, il testo del manifesto.
    Ricordi però che chi semina vento raccoglie solo tempesta.
    PS.
    Complimenti per il fulgido esempio di opposizione costruttiva.

  2. Anonimo // 21 dicembre 2007 alle ore 23:11  

    Carissimi consiglieri di F.I., ieri in consiglio si è discusso a lungo su questo manifesto, lasciando per ultimo la parola al Sindaco, che ha parlato per 45 minuti. Il Presidente dopo non ci ha dato modo di poter rispondere, lasciandovi credere che ci siamo bevuti tutto il discorso e l'arroganza del signor Sindaco. La cosa che mi ha sorpreso in particolare è stato quando alla mia domanda, se nell'"affare" SOGEAS ci fosse qualcosa di illecito, mi ha risposto che fa il medico e non l'avvocato; vi sembra una risposta da Sindaco? Forse c'è qualcuno che lo fa per lui? MISTERO!!! Per quanto riguarda l'opposizione costruttiva, i vostri sarcastrici complimenti, lasciano il tempo che trovano, perchè noi rimarremo lo stesso dell'opinione, che questa amministrazione variopinta farà ben poco. Il famoso detto che avete riportato nel commento, credo che vi si addice perfettamente, farei soltanto una piccola variazione; toglierei la tempesta, perchè non seminerete proprio niente e quindi non raccoglierete nemmeno quella. Saluti

    Daniele Calvo
    Alleanza Nazionale

  3. Anonimo // 22 dicembre 2007 alle ore 21:36  

    Caro fabrizio io non ero distratto e forse non ti sei accorto tu che il vostro presidente non ci ha fatto replicare alle farneticazioni e alle menzogne del sindaco.
    Comunque come promesso di questi manifesti se ne vedranno a scadenza semestrale, per informare prima di tutti i cittadini di quello che questa giunta fa!!!
    e poi questa si che è opposizione costruttiva, perchè vi stimoliamo e evitiamo che vi scordaste qualche progetto di Di giovanni nei vari cassetti

    con stima e auguri di Buon Natale e felice anno nuovo

    Seby Baccio
    Alleanza Nazionale

  4. Anonimo // 23 dicembre 2007 alle ore 14:34  

    Un'altra frase che il sindaco ha detto a noi consiglieri di A.N è stata:voi siete all'opposizione e all'opposizione resterete per tutti i 5 anni della mia giunta. poi come ben sapete la nostra replica non c'è stata il presidente del consiglio non ci ha fatto replicare,ma gli volevo chiedere MA CHI VI HA CHIESTO MAI DI VOLER ENTRARE IN GIUNTA??????
    forse il sindaco pensa che qualcuno non veda l'ora di entrare ma ne resterà deluso!!! , vedete cari amici ad A.N per coerenza non abbiamo niente da imparare da nessuno....
    vogliamo restare all'opposizione perchè l'elettore ha deciso questo. E perchè questa giunta non è politica ma di interessi e inciuci tra F.I e tutti gli altri

    di nuovo auguri

    Seby Baccio
    Alleanza Nazionale

Lascia un commento