In risposta al post precedente replica Fabrizio Alia (coordinatore comunale)

di Fabrizio Alia


Che le sconfitte elettorali fossero difficili da digerire è comprensibile, ma che fossero talmente indigeste da provocare le deliranti farneticazioni di AN è cosa assai preoccupante. Per nulla intimiditi, rispondiamo a tali “infallibili” giudici, che ritengono di poter emettere sentenze inappellabili sull’operato della nostra amministrazione, a distanza di soli sei mesi dall’insediamento, che soltanto il bene di Avola e degli avolesi sono le costanti mete che ci prefiggiamo di raggiungere.

Alle loro bugie così rispondiamo:

PORTO TURISTICO

DA LORO SOLTANTO PROMESSO
E NON REALIZZATO.
L’AMMINISTRAZIONE BARBAGALLO STA PROVVEDENDO ALLA FATTIBILITA’ DELL’OPERA.

CENTRO AGRO-INDUSTRIALE

PROGETTO LASCIATO DA LORO FERMO IN POLVEROSI SCAFFALI, NONOSTANTE LE SPESE INGENTI DA LORO IMPIEGATE PER CONSULENZE
L’AMMINISTRAZIONE BARBAGALLO STA PROVVEDENDO ALLA FATTIBILITA’ DELL’OPERA

QUARTIERE SANTA LUCIA

DA LORO LASCIATO FERMO.
L’AMMINISTRAZIONE BARBAGALLO HA GIA’ APPROVATO IL PROGETTO ESECUTIVO

PALAZZO MODICA

DA LORO LASCIATO INCOMPIUTO. L’AMMINISTRAZIONE BARBAGALLO STA ULTIMANDO I LAVORI


Link: Scarica allegato (doc)

Fabrizio Alia

4 commenti

  1. Anonimo // 22 dicembre 2007 alle ore 21:01  

    Caro Fabrizio, con il vostro manifesto, sembra quasi che l'amministrazione Di Giovanni, in 5 anni non abbia fatto proprio niente.
    Credo che questa sia una bugia, come sono state tante le bugie dette in consiglio dal Sindaco, che oltre all'arroganza non ha saputo mettere sul piatto un bel niente. Da parte vostra affermare che la passata amministrazione non ha fatto niente (vedi manifesto), è come colpevolizzare voi stessi, se consideriamo che per 4 lunghi anni avete amministrato pure voi.
    Sono convinto che le opere citate, non verranno da voi mai realizzate, a mio avviso non ne siete capaci; per il momento però avete l'attenuante di esservi insediati da soli 6 mesi, ma cosa direte tra 2 anni?
    Fino ad oggi paradossalmente, avete scaricato la colpa sull'ex anche vostro Sindaco Di Giovanni, finendo tra l'altro sempre con la classica frase:" non entrerete mai in questa amministrazione, siete opposizione e rimarrete tali". Per caso vi risulta che qualcuno sia mai venuto a bussare nella vostra porta per integrarci anche noi in questa assurda amministrazione? Direi proprio di no!!
    Con tutta onestà ne facciamo volentieri a meno, tenetevi pure consiglieri che nel 2007 sono capaci di farsi uscire dalla bocca frasi che trasudano vera e propria "ignoranza politica", come quella che vedrebbe A.N., proiezione moderna del fascismo, oppure altri che per assurdo accusano noi di fare demagogia, quando invece continuano inesorabilmente a speculare sulle fasci deboli, pur di garantirsi un futuro elettorato, o altri ancora invece che elogiandosi da soli, affermano di essere dei bravi e onesti amministratori. Vedi caro Fabrizio e cari amici di F.I., tutto questo auto-elogiarsi tipico di chi ha la coscienza sporca, mescolato con la falsità e le menzogne, a noi attuali consiglieri di A.N. non ci interessa, anzi come disse nell'ultimo consiglio, il consigliere Amato, esaltando la sua forma espressiva, "LUNGI DA ME"; riprendo appunto questa frase, proprio per manifestare la nostra contrarietà con questa amministrazione, ben lontana dal nostro modo di intendere la politica, in cui non esiste la convivenza fra destra e sinistra. Detto questo mi rivolgo al signor Sindaco, dicendogli che non so bene cosa ci riserva il futuro, ma se dovessi personalmente scegliere, metterei una firma indelebile, che mi condanni a non poter mai entrare a far parte di questa amministrazione per il resto del suo mandato, purtroppo però la politica si sa è ricca di cambiamenti. Auguri a tutti !!!


    Daniele Calvo
    Alleanza Nazionale

  2. Forza Italia - Avola // 24 dicembre 2007 alle ore 00:46  

    Carto Daniele vedo che stai imparando in fretta l'arte del mistificare. Noi non abbiamo detto che la precedente amministrazione non ha fatto niente (dimmi dove hai letto questo nel manifesto); abbiamo solo replicato, punto per punto, alle vostre ingiuste e gratuite accuse di immobilismo rivolteci, a soli sei mesi dell'insediamento. Quanto al fatto se saremo in grado o meno di realizzare tali opere il tempo è...galantuomo e chi vivrà vedrà, ma ti posso assicurare che noi ci impegneremo al massimo in tal senso, nonostante il tuo gufare.
    P.S.
    AUGURI DI UN SERENO NATALE A TUTTI (in particolare a Daniele)

  3. Anonimo // 24 dicembre 2007 alle ore 16:54  

    Non fare niente per le opere indicate nel manifesto, che rappresentano i progetti con i quali il nostro paese può avviarsi verso un futuro economicamente migliore, significa anche non aver cercato di migliorare la nostra città. Quindi dire che l'amministrazione Di Giovanni non ha fatto niente per queste opere, ovviamente risulta essere falso!! Credo che sei mesi siano sufficenti per tracciare un primo bilancio sul lavoro svolto da questa amministrazione, quindi non capisco le polemiche contro questo manifesto, che risulta essere soltanto una breve analisi su quanto ha saputo fare questa amministrazione, sulle opere che contano, nei suoi primi 6 mesi di vita. Vedete cari amici di F.I., essendo un cittadino avolese come voi, spero sempre il meglio per la mia città, quindi non intendo gufare contro di voi; naturalmente visti i personaggi che oggi governano il nostro paese, i pregiudizi nascono spontanei e quindi la mia riflessione non può che essere negativa. Con questa amministrazione ho i miei seri dubbi che il tempo sarà galantuomo.Auguri di buon Natale a tutti (in particolare a Fabrizio).

    Daniele Calvo
    Alleanza Nazionale

  4. Anonimo // 26 dicembre 2007 alle ore 12:02  

    Mandato a casa Di Giovanni, quello dei consulenti, degli assessori siracusani etc. etc. ecco quelli che dovevano cambiare questo modo di fare politica: per prima cosa l'accordo con la sinistra per vincere, d'altronde il fine giustifica i mezzi, poi i primi consulenti, il presepe etc. etc.
    E quelli della sinistra moralisti fanno l'acordo con il partito del nemico numero uno per recuperare consigleri. Complimenti vivissimi e auguri di Buon Natale.

Lascia un commento