di Corrado Campisi

Sabato 5 Aprile alle ore 19.30, in P.zza Umberto I, ad Avola, comizio di Barbara Fronterrè candidata alle regionali nella lista - Rita Borsellino la Sinistra l'Arcobaleno.

Aprirà il segretario Provinciale di rifondazione comunista Marco Ruscica.

Come al solito vi informiamo che siamo disposti a dare visibilità ai comizi, basta segnalare via email.

11 commenti

  1. Anonimo // 5 aprile 2008 alle ore 19:13  

    ma anche lei è candidata?
    certo le è piaciuto fare l'assessore alla cultura e al turismo avendo un azienda turistica a marzamemi!!! forse c'è un po di conflitto di interessi... ma no, occupiamoci del conflitto d'interessi di berlusconi, è più facile e noi di sinistra ci facciamo gli affari nostri... una bella politica veramente. penso che se la sinistra non si ripulisce di alcune persone non arriverà in nessun posto.

  2. Anonimo // 6 aprile 2008 alle ore 11:35  

    questo modo di ragionare mi lascia basito. Allora niente avvocati e magistrati alla giustizia, commercialisti e affini all'economia, etc.? Questa persona ha agito in qualche occasione nel suo interesse? Io non lo so, se il nostro amico anonimo lo sa, che lo dica! Altra cosa è Berlusconi che con le sue leggi ad personam ci ha dato la prova provata del conflitto di interessi che rappresenta. Non mischiamo lana e seta e soprattutto formuliamo accuse circostanziate (se ne abbiamo prova) o tacciamo!

  3. Anonimo // 6 aprile 2008 alle ore 15:26  

    siamo alla frutta!
    la sicilia è stanca di questi filosofi!

  4. Anonimo // 7 aprile 2008 alle ore 19:14  

    la Sicilia, o meglio l'Italia, è stanca di anonimi censori che arrogandosi la capacità di rappresentare il pensiero di tutti, quando non rappresentano neanche quello del proprio cane, blaterano accuse generiche giusto per tirare un po' di fango in giro (per arrivare poi a dire la frase più banale e falsa: tanto sono tutti uguali!). Non mi interessa qui difendere la Fronterrè che neanche conosco, mi pare però che una maggiore serietà da parte di chi la accusa (non si sa poi bene di cosa) sia necessaria. E con questi metodi siamo all'ammazzacaffè!

  5. Anonimo // 8 aprile 2008 alle ore 10:20  

    SCUSATE SE MI INSERISCO SOLO ADESSO, MA SE PUR DI PARTE VOLEVO CHIARIRE CHE BARBARA FRONTERRE' IN PROVINCIA HA RICOPERTO IL RUOLO DI ASSESSORE ALLA CULTURA-ISTRUZIONE SUPERIORE-UNIVERSITA' E POLITICHE SOCIALI E NON HA MAI AVUTO LA RUBRICA DEL TURISMO.
    TRAETENE VOI LE CONCLUSIONI!!!!
    SCUSATE IL RITARDO SALUTI
    CORRADO CAMPISI

  6. Anonimo // 8 aprile 2008 alle ore 12:04  

    caro huascar se non fosse perchè in un commento venne fuori la tua vera identità che qui non riporto per decenza e per il bene che ti voglio anche se non ti ho mai parlato, anche tu dal tuo anonimato avresti continuato a dire tante cose giuste e vere.
    credo proprio che barbara fronterrè sia inadeguata a svolgere qualsiasi ruolo istituzionale o a ricoprire un qualsiasi incarico.
    non voglio poi parlare delle persone che la circondano soprattutto ad avola...caro mio altro che ammazzacaffè siamo ai succhi gastrici.

  7. Anonimo // 8 aprile 2008 alle ore 12:09  

    caro emanuele la tua crociata contro l'anonimato andrebbe rinvigorita da un minimo di coerenza ad esempio firmandoti e non utilizzando di questi appellativi.
    la compagna fronterrè deve andare a fare l'imprenditrice a marzamemi visto che ne possiede circa metà e lasciare gli assessorati a chi abbia la voglia la forza la coscienza per ricoprire quel ruolo

  8. Anonimo // 8 aprile 2008 alle ore 12:20  

    che fine ha fatto rifondazione?
    mi tessererò nel pdl per colpa di chi dichiarandosi di sinistra fa solo i prori interessi

  9. AvolaBlog // 8 aprile 2008 alle ore 17:54  

    Gentile Anonimo lo pseudonimo non è un problema, anzi, potresti utilizzarlo anche tu. Firmandovi tutti come "Anonimo" non fate altro che creare confusione, il lettore non si rende conto se chi commenta è la persona che ha già commentato le volte precedenti o no.
    E' un modo semplice per crearsi una identità virtuale.
    Per dare maggiore credibilità al tuo pseudonimo puoi anche registrarti con un profilo anonimo, resterai sempre anonimo ma ti assicuri che nessun'altro potrà utilizzare il tuo stesso nickname.

    Se poi vuoi svelare la tua identità reale ma vuoi continuare ad utilizzare lo pseudonimo sei sempre libero di farlo, nessuno te lo vieta.

  10. Anonimo // 9 aprile 2008 alle ore 13:51  

    .....non posso credere che chi scrive di interessi personali all'interno di rifondazione avolese possa essere di sinistra. Ma qualora così fosse,vi consiglio caldamente di:
    COLLABORARE,SBRACCIARVI,e sopratutto DOCUMENTARVI!!!
    Perchè tutte le delibere sono pubbliche e, quindi,consultabili..
    e se siete dei veri compagni:FIRMATEVI TUTTI!!!
    cordialmente Corrado Campisi

  11. Anonimo // 9 aprile 2008 alle ore 15:27  

    ma difatti la mia non è affatto una "crociata contro l'anonimato" (a parte il fatto che già il termine crociata non mi appartiene). Credo però che chi formula accuse protetto dall'anonimato debba avere almeno l'accortezza di dettagliare, specificare le sue accuse. Non posso dire Tizio è un ladro; dovrei dire Tizio è un ladro perchè ieri al mercato ha rubato il portafoglio a Caio e io e Sempronio, che eravamo presenti, lo abbiamo visto. All'anonimo 1 (come siamo ridotti...ha ragione l'amministratore...firmatevi con un nick!) voglio dire che "la mia vera identità" (manco fossi l'uomo ragno!) è nota a tutti i frequentatori di questo blog e non è venuta fuori per errore, ma per mia scelta. Ti posso assicurare che non per questo i miei interventi hanno cambiato tenore.Inoltre volevo dirti che se esprimi un giudizio politico su chicchessia non ho niente da obiettare; non mi sembra giusto invece insinuare che qualcuno abbia fatto i propri interessi senza dimostrarlo. Se poi vorrai parlarmi sarò felice di farlo, puoi contattarmi quando vuoi.

Lascia un commento