Alla manifestazione di protesta contro la riforma Gelmini partecipiamo anche noi :)
Link: Un veloce riepilogo - Le ultime
Link: Un veloce riepilogo - Le ultime
I contenuti di questo Blog sono tutelati da una Licenza Creative Commons Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 Ogni singolo post è firmato dall'autore con nome e cognome, quest'ultimo si assume la totale responsabilità di quanto pubblicato. Qualora il contenuto di qualche post o di qualche commento risultasse offensivo, i diretti interessati sono pregati di segnalarcelo via email, provvederemo nel più breve tempo possibile a rimuovere il contenuto.
ma è un fotomontaggio?
siete mitici
certo che è un fotomontaggio
è il nostro sotegno virtuale
Gentilissima redazione di Avola Blog, come mai avete messo questa foto sul blog? ma voi, in quanto redazione non dovreste essere imparziali, per garantire un confronto corretto ai lettori del blog? Vi faccio un esempio...
Un giornale serio, (escludendo i giornali di partito come il manifesto, libero e tutti gli altri), si limita semplicemente a diffondere notizie reali, portandole a conoscenza di tutti senza incitare i lettori...allo stesso modo dovrebbe essere condotta l'informazione informatica come quella dei blog, sopratutto dei blog(come questo),in cui i lettori amano discutere anche in toni molto forti,delle loro divergenze politiche. Pensavo gia che questo blog fosse poco serio in quanto, gli articoli scritti dalla redazione sono sempre stati tendendi verso uno schieramento politico invece di un altro,(nel caso di questo blog a sinistra).Vorrei precisare che io con questo mio commento non sto volendo dire nulla ne a favore della riforma ne contro, anche se a quanto pare la penso diversamente da questo blog e dalle maggior parte delle persone che vi partecipano, ma con il mio intervento ho voluto dire solamente che non mi sembra serio da parte di una redazione che diffonde notizie, propone discussioni e quant'altro, prendere parte ed appoggiare una fazione politica piuttosto che un'altra...a meno che quest'ultima redazione e dunque il blog si dichiarino politicamente a favore di uno schieramento politico, cosa che fin ora spulciando tra le vaste pagine del blog non ho avuto il piacere di leggere ma solo di capire.
Quello che vorrei suggerire è una presa di posizione da parte vostra perche questa mancanza è paragonabile ad uno scrittore che interviene dicendo la sua e non si firma, uno cosi è semplicemente non credibile e poco serio. Mi auguro che questa redazione allo stesso modo non pecchi di coraggio e di dignita.
Un tempo un signore molto piu grande di me mi disse:
Se vuoi che qualcuno ti creda e ti aiuti, allora tu metti sempre la faccia quando dici una cosa in cui credi, e non ti limitare a lanciare un sasso e nasconderti dietro un albero...
Saluti Andrea
@Andrea: Andrea chi? oppure Mario Rossi? non è che cambi molto...
l'opposizione al decreto gelmini ed alla finanziaria è apartitica.
lo dice uno che si muove all'interno di questo movimento.
e il manifesto non è un giornale di partito ma una coperativa editrice autonoma in cui chi lavora o scrive sul giornale è al contempo proprietario (socio) dello stesso.
se poi vogliamo continuare a dire cose senza conoscere i dati di fatto, allora è un altro paio di maniche.
stuppa
a parte che il buon stuppa mi ha anticipato...dire che il manifesto è un giornale di partito significa non aver neanche dato una sbirciatina a una sua prima pagina! le asserzioni di Andrea non stanno nè in cielo nè in terra: a parte che paragonare un blog a un giornale è improponibile, una cosa è distorcere la realtà a uso e consumo proprio e della propria parte, un'altra è avere un'opinione sulle notizie che si danno, altrimenti aboliamo gli editoriali e le inchieste e facciamo un bel mattinale con notizie di cronaca e buonanotte.
Vedi, caro Andrea, il tuo atteggiamento è comune in chi ha l'orticaria al pensiero che qualcuno possa pensarla diversamente da sè ed ha il massimo esponente nel nostro illustrissimo presidente del consiglio, per il quale chi osa dissentire è un comunista e non è degno di stare al suo cospetto (per non usare le volgari espressione che Berlusconi ha pronunciato in proposito).
salve sono Andrea. Mi aspettavo una risposta dalla redazione un po piu completa, che trattasse i vari punti che io ho esposto nel mio intervento. Spero che mi rispondiate in maniera piu completa degna di un qualsiasi scrittore come me, che con il suo intervento ha solamente posto in risalto delle anomalie che non lo convincomo molto. Rispondendo a stuppa e a huascar, meno male che ho precisato di non prendere in considerazione ne il manifesto ne libero, in quanto giornali "di parte".
no, hai detto giornali di partito...è diverso! E poi associare il Manifesto a Libero è BLASFEMO! Ti consiglio di leggere il Manifesto qualche volta prima di parlarne.
quoto il termine "blasfemo" sulla questione
ahahah
grande huàscar !
stuppa