di Corrado Campisi



Al M.E.I. (Meeting delle etichette indipendenti) di Faenza i due coraggiosi progetti musicali “Sbandando” ed “Incantu” presentati da BACIDIMUSICA ed interpretati dalla Banda di Avola, dal cantautore bolognese Mircomenna e dalla cantautrice avolese Beatrice Campisi, si sono distinti ricevendo tantissimi riconoscimenti dalla critica, dagli operatori di settore e da tutte le autorità presenti. Questi i commenti:

-“…si tratta di due progetti coraggiosissimi a sfondo sociale e culturale, e di alta qualità professionale” (Mario Capanna).

-“ Mircomenna e Beatrice Campisi sono veramente impeccabili, ma gli arrangiamenti del maestro Bell’arte sono stati geniali (Annino La Posta Premio Tenco).

-“ Non sembrava vero a nessuno che tutti questi giovani potessero lasciare il segno (Enrico Deregibus rassegna stampa premio Tenco).

-“ Siamo contentissimi…insieme ai 7 Chords abbiamo tenuto alto il nome della nostra città, speriamo che i nostri amministratori se ne accorgano…. (Corrado Campisi responsabile Bacidimusica).

1 commenti

  1. Marzio // 2 dicembre 2008 alle ore 14:51  

    forza ragazzi fatevi valere ! la stoffa non vi manca!

Lascia un commento