Sono stati quasi un migliaio gli opuscoli “La verità sulle droghe” distribuiti nel pomeriggio di domenica, 1 febbraio, ai tanti clienti del centro commerciale “il Giardino” di Avola come parte della campagna “dico no alla droga, dico si alla vita” ispirata alla opere di Ron Hubbard, portata avanti dai volontari della Chiesa di Scientology e della “Fondazione per un mondo libero dalla droga” (www.drugfreeworld.org).

Lo scopo è quello di far conoscere gli effetti deleteri delle droghe e spazzare via le bugie o i messaggi ambigui che spesso vengono fatti circolare sull'argomento .

E se da un lato le forze dell'ordine lavorano incessantemente ad arginare il problema attuale, i volontari, dall'altro stanno lavorando per raggiungere i giovani prima che iniziano a farne uso così da non diventare i consumatori e spacciatori del domani.



Le droghe sono sostanzialmente dei veleni, ed è importante capirne le ripercussioni sul corpo e sulla mente e le conseguenze che si avranno anche per il futuro. Con queste informazioni, il lettore può farsi un'idea dell'importanza di una vita libera dalla droga.


Per maggiori informazioni contattare:
Itria Leone
0950931699/3383236550
itriale@libero.it

1 commenti

  1. IANOp // 25 gennaio 2010 alle ore 19:19  

    Veramente una bellissima iniziativa.Bisogna cercare di prevenire questi problemi attraverso l'educazione e l'informazione.

Lascia un commento