di Emanuele Limpido
Silvio Berlusconi, secondo la sentenza della decima sezione penale di Milano presieduta da Nicoletta Gandus, avrebbe corrotto l’avvocato inglese con 600.000 dollari per fargli testimoniare il falso in ben due processi che lo riguardavano.
Ricordiamo le parole di Mills indirizzate al suo fiscalista: “Le persone di B. sapevano bene che il modo in cui io avevo reso la mia testimonianza (non ho mai mentito ma ho superato curve pericolose) avesse tenuto mister B. fuori da un mare di guai nel quale lo avrei gettato se solo avessi detto tutto quello che sapevo”.
Naturalmente Il Presidente del Consiglio è tenuto al di fuori da tutto questo grazie al Lodo Alfano e, come se non bastasse, dalla riforma del processo penale secondo la quale la sentenza contro Mills non potrà essere acquisita nell’eventuale futuro processo a Berlusconi (sempre che nel frattempo non diventi Presidente della Repubblica, il che lo renderebbe non processabile per altri 7 anni).
Il condannato Mills dovrà risarcire la presidenza del consiglio con 250.000 euro più 25.000 per le spese legali.
Cioè Mills dovrà tornare indietro al Presidente del Consiglio Berlusconi parte di quello che l’imprenditore Berlusconi gli aveva dato per corromperlo.
ma se di pietro si sgola contro il lodo alfano e tutte le altre porcate e vari slogan di propaganda senza contenuto alcuno, mentre berlusconi e i suoi gli danno del giustizialista e veltroni e il pd tacciono.. quale messaggio arriva agli elettori???
A)di pietro è il solito pazzo giustizialista urlatore
B)di pietro è l'unico che fa opposizione!!!
C)ma se di pietro urla e veltroni "pacatamente..." chi avrà ragione dei due???
bene, il caso mils e molta altra sporcizia che viene a galla solo sui blog, inevitabilmente da ragione al Molisano Impazzito che guadagna il 10% alla faccia di un pd democristiano nel senso più becero del termine, incapace di incazzarsi xdavvero.
berlusconi per cosucce da niente millantava spallate e faceva gazebi lo abbiamo preso per il culo ma la spallata è arrivata!!!
con l'atteggiamento di questo pd il nano salirà anche al quirinale magari incoronando piersilvio capo del governo..
sembra un film dell'orrore ma berlusconi mette chi vuole nel posto che più gli agrada..
capellacci docet.
cu va a ligna a mala banda ne spaddi a sciri! evidentemente vale per i poveri cristi, cliccate scrivendo esercizi chiusi per controlli fiscali, ne sono stati chiusi a migliaia evidentemente per non aver emesso scontrino fiscale, evidentemente i commercianti non hanno l'agevolazione del lodo alfano, evidentemente il falso in bilancio e il lodo alfano sono stati fatti su misura per il cavaliere, dove era il sig veltroni all'epoca dei fatti? questi sono i risultati dall'estromissione del SIGNOR PRODI, che nulla ha fatto veltroni all'epoca per cercare di mediare il disastro che stava per compiersi: ne deduco che il sig veltroni ha fatto opposizione dettata dal cavaliere e dalle frange ex dc incapaci di fare opposizione in quanto abituati solo a governare: saluti
Dichiaro pubblicamente che Berlusconi è il primo cittadino in Italia che vive ai margini della legalità.Da schifo.(io l'ho detto) Nino Campisi 1958 Avola
13:22 Franceschini: "Parleremo con l'Udc e coi vecchi alleati"
"Dovremo costruire una alleanza per vincere, parlare con l'Udc, ma anche con i nostri vecchi alleati. Il tutto però costruendo un programma di coesione vera in un campo di contrapposizione alla destra". Lo ha detto Dario Franceschini: Aggiungendo però che "indietro non torneremo, non torneremo al caos di quelle coalizioni, quando si fanno delle scelte bisogna avere il coraggio di mantenerle".
questo lo ha dichiarato franceschini...
non avete capito che col "ma anche" non andrete mai da nessuna parte!!!
un discorso che a mio avviso fa ncazzare di brutto sia casini che ferrero...
dovete selgliere! o dichiarata svolta a sinistra o dichiarata ammissione di democristianita!!!
saluti
berlusconi è esattamente quello che ci meritiamo per essere un popolo d pecore ignoranti e traffichini da 4 soldi.
amen.