Solo ai Beni Culturali sono 770, il triplo dell’intero parco dirigenziale lombardo.

E la Sicilia si concede 500 dirigenti in più.
La Regione autonoma sta per approvare un’infornata di assunzioni. Risultato: un capo ogni 8,4 sottoposti

Il confronto con altre re­altà regionali è improponibile sol che si consideri che in Sicilia vi è un dipendente ogni 239 abitanti, in Lombardia uno ogni 2.500 lom­bardi

Se qualcuno è a conoscenza dell'esatto numero dei dipendenti comunali del Comune di Avola possiamo provare a fare quattro conticini con calcolatrice alla mano. In ogni caso, se avete dieci minuti da spendere vale la pena leggere questo articolo su Corriere.it.

2 commenti

  1. Anonimo // 28 aprile 2009 alle ore 08:03  

    e ora tutti a strisciare con la banda lombardo e C. cosi lui raggiunge il suo obiettivo il 4% e la sicilia fa tre passi indietro, una vergogna che ci portiamo avanti dal dopo guerra a oggi.la meritocrazia va a farsi fottere, ribelliamoci e vigiliamo cari giovani tanto il tempo c'e l'abbiamo siamo tutti disoccupati per colpa loro la regione sicilia ha 21700 tra impiegati e dirigenti con stipendi da capogiro. l'italia non puo' mai decollare le regioni fanno pena dalla lombardia alla sicilia poi sicilia calabria e campania hanno un debito pubblico di una intera nazione. tutto questo e' semplicemente vergognoso!

  2. Nino Campisi 1958 // 2 maggio 2009 alle ore 13:17  

    La massima espressione di chi è autorizzato a vivere pubblicamente ai margini della legalità.Complimenti!!!!

Lascia un commento