Circolano per le autostrate italiane davanti gli occhi di tutti e qualcuno fa sosta anche ad Avola. Stiamo parlando dei TIR che diffondono il nome, la faccia e il simbolo del nostro Premier.

Un camionista ci ha riferito (is unofficial reference) che Berlusconi per pubblicizzare il suo partito ha acquistato alcuni TIR e li ha regalati all'azienda a patto che circolino con la faccia e il simbolo del suo partito bene in vista. Al momento non abbiamo una foto a disposizione ma presto ne pubblicheremo qualcuna - per ora accontentatevi del nostro bus virtuale :-)



E poi accadono cose strane ultimamente e cattive sensazioni fanno tristemente pensare a un tragico ritorno al passato

3 commenti

  1. oltre // 26 aprile 2009 alle ore 17:34  

    Guarda che le "cose strane" di cui parli siamo noi a permettere che accadano. Vi faccio una domanda. Mi dite in quale paese al mondo si vede un personaggio come questo che si permette di offendere la memoria dei nostri nonni e di tutti quelli che 70 anni fa hanno pagato con la vita per rendere libera e civile l'italia?. Io non capisco una cosa. Quest'omino anzichè pensare a farsi processare come tutte le persone normali se ne và in giro a spacciare finta democrazia in perfetto stile mussoliniano e poi quasi, quasi....ci viene a dire in faccia che "anche chi è stato dalla parte sbagliata deve essere ricordato". Ricordiamoci di tutti gli italiani mandati in guerra, ricordiamoci di mussolini che depredò le famiglie italiane dell'oro (qualcuno ricorda la mitica frase "un contributo per la patria"? giornale Avanti! del 18 gennaio 1943), ricordiamoci dei savoia che scapparono con la cassa di stato, ricordiamoci di cialdini. Ricordiamoci di tutte queste cose per far sì che quando il nostro presidente del consiglio apre bocca, possiamo seppellire le sue cazzate, con una sonora risata. Meno male che questo scellerato almeno la storia non la puo cambiare.

  2. giuseppe // 28 aprile 2009 alle ore 15:40  

    Leggi il discorso di Berlusconi mi sembra non abbia offeso nessuno.
    Mi sembra che almeno in questa occasione le c....te no le ha dette lui. Leggi anche i commenti di alcuni esponenti autorevoli della sinistra. Buona lettura.

  3. Nino Campisi 1958 // 2 maggio 2009 alle ore 15:15  

    Chiedo a Giuseppe,cos'è per lui tutto quello che dice Berlusconi

Lascia un commento