Questa non è satira, date un'occhiata ai link indicati nel post.

Siccome volevo capire se davvero era stata la solita stampa italiana a ridicolizzare ingiustamente il permier all’estero, ho dato un’occhiata a quello che ne hanno scritto il Times, la Bbc, il Telegraph, il Guardian e il Mirror, e ne ho dedotto che il Cavaliere dovrebbe prendere dure misure anche nei loro confronti.

via | blog Repubblica

2 commenti

  1. Marzio // 6 aprile 2009 alle ore 06:33  

    che vergogna! si spaccia per grande mediatore dell'accordo per l'elezione di Rasmussen e poi i turichi si dimenticano quasi di nominarlo... e questo la dice tutta su suo ruolo fondamentale!
    Per non parlare della brutta figura che ha fatto durante le foto quando ha gridato "mister obama!!".
    E all'estero poi ci prendono per il culo, naturale con un rappresentante così! anche se i suoi media lo dipingono come un grande statista ,basta spulciare su qualche sito indipendente per vedere la sua vera caratura internazionale!

  2. Anonimo // 9 aprile 2009 alle ore 13:41  

    Beh i giornali sono comunque tutti inglesi, non americani.. e visto che la loro decrepita regina che ancora non ho capito che cavolo volesse al G20 ( allora mandiamoci pure Napolitano) si è alterata, tutti i media inglesi a pecora a difenderla e ad andare contro Berlusconi.. E' vero che ha comportamenti idioti ed irrispettosi, lasciare lì così la Merkel non è da cavaliere qual'è..però i media inglesi ci mettono del suo..gli americani non sò se hanno detto qualcosa a riguardo del siparietto con Obama, ma conoscendolo il presidente Americano ne è uscito solo divertito e non schifato come quella vecchia ed inutile regina..che poi..prima di sentenziare su Berlusconi..perchè non guardano a casa loro? I nipoti della regina vestiti da nazisti e sbambando mariujana ad una festa, il figlio adultero ecc.. noi italiani abbiamo il buon vizio di criticare prima noi stessi e poi gli altri..in Inghilterra invece mi sà fanno proprio il contrario.

    V

Lascia un commento