di Giovanni Amenta

La Signora Berlusconi ha detto una grande verità e così facendo ha alzato il coperchio di una storia indegna... e ancora più indegna se pensiamo al ruolo politico ricoperto dal soggetto interessato, e dalla sua età!

Si aggiungano i modi per ripagare queste giovani donne (vittime) con promesse e/o candidature più o meno fruttuose economicamente.

E a questo si aggiunga che il Ministro Brunetta (moralizzatore della P.A.) ha tenuto corsi accelerati di politica (un giorno o due) a queste ragazze. Al lettore trarne le legittime conclusioni, il resto si commenta da solo. Sicuramente sarà la storia inventata da qualche comunista scellerato.

Giovanni Amenta

6 commenti

  1. oltre // 17 giugno 2009 alle ore 21:48  

    Altro che comunista scellerato. E' un complotto. Un complotto architettato dalla sinistra ai danni del povero silvio che dai primi anni 70 ad oggi non ha mai fatto nulla di male. Vede caro Amenta, il ministro Brunetta, visto il suo incontenibile odio per i fannulloni, doveva iniziare proprio dal parlamento a dare una ripulita. E a proposito di fannulloni, al momento che sto scrivendo, me ne viene uno in mente che ha il record: Vittorio Sgarbi, tra l'altro, condannato per truffa ai danni dello stato. Roba da pazzi! questa si che è fantascienza. Un ministro condannato per truffa ai danni dello stato. Un pò come se io mi mettessi a rubare a casa mia. Mah....

  2. Anonimo // 17 giugno 2009 alle ore 23:12  

    ho sentito i media sul fatto dell'archiviazione della vicenda relativa ai voli di stato. Tacendo sfacciatamente che anche in questo caso si è fatta una legge ad hoc, si è ribadito il concetto del complotto. Questi signori non capiscono che il problema è morale più che politico o addirittura penale. In un momento complesso per l'italia con persone che perdono il lavoro (e non è un modo di dire, il lavoro le persone lo perdono veramente...) i nostri eroi non si rendono conto che le immagini VERE di veline, cantanti etc etc che a spese dello Stato vengono scarrozzati per allietare le serate del Re e dei suoi compari, sono uno schiaffo alla gente comune che la mattina si alza per guadagnarsi il pane onestamente e una pernacchia a chi ha perso il lavoro...

  3. oltre // 17 giugno 2009 alle ore 23:55  

    hanno detto che tutti quelli che erano su quel volo erano autorizzati. Ma autorizzati a far cosa? e da chi? iapicella autorizzato a far cosa? sembra di tornare indietro di qualche centinaio di anni, quando alla corte del re c'erano i giullari, i menestrelli che erano autorizzati ad allietare il re, la regina e tutta la reale corte. I Plebei naturalmente dovevano restare fuori e tacere. In ogni caso, giusto per non passare x anti-berlusconiano, i giudici hanno deciso di archiviare questo caso.....e mi sta bene così.

  4. Anonimo // 18 giugno 2009 alle ore 07:42  

    donne affari e mafia una tris che si addice molto ai ns governanti. mi aspetto che il presidente della camera fini che ritengo una persona seria si dimetta e faccia cadere il governo prendendo le dovute distanze da tale immoralita' e che distrugga totalmente colui che lo ha soggiocato. credo che an partito per la legalita' trasparenza e correttezza faccia molti passi indietro e che ritorni alle sue origini

  5. Anonimo // 18 giugno 2009 alle ore 08:52  

    In questi giorni su Rai1 c'è un programma "Varietà" che mostra filmati del passato: quanta nostalgia dei vari Beppe Grillo, Guzzanti, Montesano, ecc. che fanno satira politica in TV.
    Vi rendete conto in che paese viviamo, ma questa è libertà ??? E' democrazia ???

  6. Chiù_pilu_pi_tutti // 18 giugno 2009 alle ore 16:06  

    Sempre a criticare... mai a saper coglier il lato positivo delle cose: Silvio è il vero moralizzatore dei nostri tempi, è riuscito a togliere la prostituzione dalle nostre strade e portarla nelle sue residenze in Sardegna o a Roma... che volete di più??

    Poi egr. dott. Amenta, perchè le definisce "vittime"?
    Tali sono purtroppo le cosiddette schiave del sesso che per sfuggire alla fame nei loro Paesi vengono a vendersi nelle nostre strade; "queste" qua, invece sono solo schiave del DIO Denaro, e specchio della nostra evoluta società dove tutto è merce e, a richiesta di un "bene", c'è sempre qualcuno disposto ad offrirlo, al giusto prezzo s'intende. Piuttosto speriamo che aumentino ste' "signorine", libere e belle, così si spera caleranno i prezzi, che non tutti siam Berluska...

Lascia un commento