Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I contenuti di questo Blog sono tutelati da una Licenza Creative Commons Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 Ogni singolo post è firmato dall'autore con nome e cognome, quest'ultimo si assume la totale responsabilità di quanto pubblicato. Qualora il contenuto di qualche post o di qualche commento risultasse offensivo, i diretti interessati sono pregati di segnalarcelo via email, provvederemo nel più breve tempo possibile a rimuovere il contenuto.
Augurissimi siete forti continuate così
Cercate di essere più democratici, troppo (sinistra).
Ha ragione Gino visto che loro hanno occupato tutto dalla Tv ai giornali vorrebbero pure internet.
BO!!!!!!!!!!!!!
Comunque complimenti almeno qualcuno riesce a dare voce ai cittadini.
Continuate a dare voce ai cittadini solo da internet arriva la verità.
Ancora complimenti e auguri.
Un affezionato lettore
Cento di questo giorno!
Con cordialità G.A
Auguri e Complimenti anche da parte mia. Ho visto, con piacere, che sono stato il 1° a scrivere un commento su Avola blog il 30 luglio del 2007......onorato di questo primato. Complimenti ancora e continuate con i vostri post, nel tentativo di scuotere e sensibilizzare, per il bene comune, le coscienze degli Avolesi. Sebastiano Passarello
Complimenti e auguri, è importante dare voce ai cittadini, peccato che non tutti possono godere di questo privilegio.
Scusate, 30 giugno 2007, anzichè 30 luglio. Sebastiano Passarello
Auguri,affinchè questo blog possa essere sempre la voce di tutti.Complimenti
Auguri!!
Ma... chi è la ragazza?? :-)
Auguri con la speranza che Avola Blog possa sempre di più diventare il luogo virtuale in cui cittadini ed istituzioni possano confrontarsi.
Tanti auguri a te..
tanti auguri a te..
tanti auguri a Avolablog..
..tanti auguri a te!!
Ragazzi, pure la canzoncina sovversiva vi canto!
stuppa
Auguri ad Avola blog, e spero che il blog, come auspica F.Alia, sia un luogo virtuale in cui i cittadini e le istituzioni possano confrontarsi. Anche se purtroppo, appena si affonda su un problema serio (gettone di presenza per esempio) e si scive qualche critica, tutti i consiglieri offesi, diffamati ect,ect,. Non bisogna criiticare ma solo elogiare, ma allora che confronto volete!!!!
Un anonimo affezionato lettore del blog.
Auguri ragazzi per questi 2 anni stracolmi di "sostanza",
nei prossimi 2, a mio avviso, bisognerà "imporre" non un senso unico ma un limite di velocità ad alcuni anonimi coniglietti travestiti da volpini.
Buona strada!
Matteo Inturri
Grazie a tutti :)